Bianca Guaccero: Le Novità sul Suo Futuro in RAI!

Bianca Guaccero, presentatrice di Detto Fatto, è alla guida del programma da tre anni. In questi giorni si sta discutendo del suo futuro televisivo. La presenza della conduttrice sarà riconfermata? Ecco tutti i dettagli!

Si sta discutendo molto in questi giorni di Bianca Guaccero, la presentatrice di Detto Fatto che da ormai tre anni è al timone di questo programma che ha avuto grande fortuna. La bella conduttrice sarà riconfermata per una nuova stagione televisiva?

Stando alle indiscrezioni, sembra proprio che il futuro di Bianca Guaccero sarà, almeno per un’altra edizione, ancora in casa Rai. Il programma pomeridiano da lei condotto, Detto Fatto, ha avuto molto successo ed è particolarmente amato dal pubblico. Questi dati sono più che sufficienti per riconfermare la presenza della Guaccero per una nuova stagione.

Prima di lei, era Caterina Balivo al timone di questo format che sembra essere così fortunato. Anche la bella presentatrice napoletana aveva condotto con successo Detto Fatto, conquistando il pubblico che con passione la seguiva nella fascia pomeridiana di Rai 2.

I dirigenti di Viale Mazzini, sembra dunque che abbiano deciso di riconfermare non solo il programma, ma anche la Guaccero alla guida della trasmissione, dopo un anno molto travagliato. Quella in corso è stata una delle edizioni di più difficile gestione. I vari cambi di orario, il caso mediatico esploso per via di un siparietto di Emily Angelillo non hanno sicuramente aiutato il programma a decollare. Anzi, lo scandalo mediatico che è sorto, avuto riscontri per nulla positivi, tanto che lo show è stato persino sospeso.

Dopo lo stop improvviso, la bella pugliese è riapparsa in trasmissione tra le lacrime e con tanto di scuse ai telespettatori per l’accaduto. Nonostante la stagione burrascosa, i vertici Rai hanno però deciso di concedere un’altra chance al programma e alla conduttrice.

Spigliata, divertente, ironica e sempre sorridente, la Guaccero è entrata nelle case degli italiani con il suo buon umore e il pubblico sembra proprio non voler fare a meno di lei. Per la bella conduttrice, Detto Fatto è stata una sorta di rinascita. Dopo essere stata fuori dal mondo televisivo per qualche tempo, tornare in Rai con un programma già ben avviato, ha risollevato le sorti della sua carriera.

Anche se in questa edizione i numeri di Detto Fatto non sono stati da record, il programma si dimostra comunque un format leggero e piacevole da guardare per chi sta a casa. D’altronde i telespettatori sembrano amare follemente la Guaccero che con oltre 736 mila seguaci è seguitissima su Instagram.

La conduttrice è sempre attiva sui social dove condivide con i suoi fan ogni aspetto della sua vita, da quello lavorativo a quello privato. Putroppo come è capitato a tanti altri, anche la Guaccero è stata colpita dal Covid e i suoi numerosi followers si sono preoccupati per lei. Proprio attraverso post e stories di Instagram, la presentatrice pugliese ha rassicurato quanti la seguono sulle sue condizioni di salute. La Guaccero sarebbe in fase di recupero e pronta a raccogliere le energie necessarie per ripartire con nuovi progetti lavorativi.

Insomma, dopo un anno abbastanza duro, la presentatrice può dormire sogni tranquilli. Il suo pubblico l’aspetta in televisione alla guida di Detto Fatto per un altro anno che si spera sarà più tranquillo!

A voi piace Bianca Guaccero? Cosa pensate della sua riconferma? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.