Cristina Parodi: Lacrime in Diretta! Ecco cosa è successo!

Lacrime in diretta TV per Cristina Parodi. La giornalista e conduttrice si commuove dopo le parole di alcune persone! Di chi si tratta? Eccovi accontentati!

Cristina Parodi è un fiume in piena e non riesce a controllare le lacrime. Questo è quanto è accaduto alla bella giornalista ospite della “Canzone segreta” condotta da Serena Rossi su Rai 1. Ma cosa ho provocato nella giornalista un’emozione tanto forte? Ecco tutti i dettagli!

Cristina Parodi si è commossa per i suoi tre figli, Alessandro, Angelica e Benedetta, frutto dell’amore con Giorgio Gori. I suoi ragazzi, ormai grandi, vivono lontano da casa, chi per studio chi per lavoro. Al videomessaggio dei suoi figli, la giornalista si emoziona fino alle lacrime. Lo show poi continua con altre sorprese preparate per la giornalista. Ad intervenire è lo Stato Sociale che dedica a Cristina la sua canzone del cuore, la ” canzone dell’amore perduto” di Fabrizio De André. Nel frattempo in studio entrano le sue amiche di una vita. Sullo sfondo le immagini di Formentera, l’isola spagnola preferita della conduttrice dove trascorre ogni estate.

Insomma, sorpresa riuscita per la bella giornalista che incredula confessa di essersi emozionata così tanto solo poche volte in vita sua.

La Parodi è stata per tanti anni un pilastro del giornalismo italiano, una delle storiche conduttrici del tg delle reti Mediaset.

Da qualche anno è lontana però dal mondo della televisione e vive una vita  tranquilla inseme al marito alle porte di Bergamo, in un lussuoso palazzo d’epoca.

La sua vita è stata costellata di grandi successi, personali e professionali.

Si sposa nel 1995 con l’ex manager Mediaset, Giorgio Gori, ora sindaco di Bergamo. Dalla loro unione sono nati tre figli, Benedetta, Alessandro e Angelica.

Cristina è sempre stata una donna dalle mille sfumature: moglie, mamma e lavoratrice. Il giornalismo è sempre stato la sua passione tanto da farne un mestiere.

Approda negli anni 90 alla Mediaset, conducendo varie edizioni del tg 5 insieme a Cesara Buonamici e Lamberto Sposini. Conduce poi per tanti anni Verissimo, e in seguito approda alla conduzione di La vita in diretta e Domenica In.

Cristina è la sorella maggiore di Benedetta, famosissima anche lei per la conduzione di un programma di cucina “Fatto in casa da Benedetta” che nelle sue varie edizioni ha riscosso e continua a riscuotere grande successo.

Insomma, le Parodi sono garanzia di successo e Cristina ne è un perfetto esempio. Madre orgogliosa, Cristina è fierissima dei successi personali raggiunti dai suoi tre figli.

La figlia maggiore è Benedetta, 25 anni e laureata in Scienze Gastronomiche. Come mamma Cristina, anche la figlia ha un cuore generoso e presta servizio di volontariato in diverse associazioni umanitarie. Le due donne insieme sono volate in Perù nel 2019 per mettersi al servizio dei più bisognosi.

Il secondogenito è Alessandro, l’unico maschio della coppia. 24, laureato in scienze ambientali e grande amante della natura. La mamma lo descrive caratterialmente molto simile a lei.

L’ultimogenita Angelica, invece  ha 20 anni ed è un’artista. Il suo sogno è quello di cantare e diventare una star internazionale.

La Parodi si dichiara molto orgogliosa della sua famiglia. In numerose interviste ha affermato che nulla conta per lei al modo più dei suoi affetti. E da quello che abbiamo potuto vedere alla “Canzone segreta” non possiamo che confermare.

A voi piace Cristina? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.