Isola dei Famosi: Francesca Lodo e Gilles Rocca ai Ferri Corti!

Francesca Lodo e Gilles Rocca sono ai ferri corti. I Due naufraghi dell’Isola dei Famosi dopo una discussione sono sempre più lontani! Cosa è realmente successo?

C’è aria di tempesta in Honduras ma il colpevole questa volta non è il meteo! Parole infuocate e rabbiose che rimbombano come tuoni, sono quelle pronunciate tra Francesca Lodo e Gilles Rocca, i due naufraghi dell’ isola dei famosi.

Compagni fin dalla prima puntata, i due ragazzi hanno sempre avuto un ottimo rapporto di amicizia, sostenendosi e aiutandosi a vicenda. Ma da qualche giorno la musica è cambiata. Sempre più freddo e distante, Gilles Rocca sembra trattare con grande indifferenza la Lodo che ormai non sopporta più l’atteggiamento troppo altezzoso e imponente del suo compagno d’avventura.

Gilles Rocca non vanta molti amici tra il gruppo di naufraghi. La sua naturale tendenza alla leadership, l’ha reso bersaglio di critiche da parte degli altri concorrenti. Rocca è stato infatti accusato più volte dagli altri naufraghi di avere modi molto burberi e poco eleganti soprattutto nei confronti delle donne. A pensarla così anche gli opinionisti del programma, in particolare Tommaso Zorzi. L’influencer ha più volte rimproverato in diretta l’attore perché troppo arrogante nei confronti del gruppo.

A stemperare le tensioni tra Gilles Rocca e gli altri naufraghi è sempre stata Francesca Lodo che si è legata così fortemente all’attore tanto da esserle stato attribuito l’epiteto di “valletta”. Proprio perché li unisce questa amicizia così profonda, tutti i concorrenti sono rimasti a bocca aperta quando durante la scorsa puntata Gilles Rocca ha attaccato pubblicamente la Lodo. Francesca, l’unica che ha sempre accolto gli sfoghi e sostenuto il compagno di avventura, si è ritrovata con le spalle al muro ad ascoltare cose che mai si sarebbe aspettata. Una doccia fredda per la bella Francesca che è stata messa spalle al muro da chi considerava amico.

Il naufrago ha accusato la Lodo di essere troppo aggressiva durante la distribuzione della razione quotidiana di riso, cercando di ottenere una porzione più grande degli altri. Ma l’attore non si ferma qui ed esplode come un fiume in piena. Gilles accusa l’amica di non mostrare nelle dinamiche del gioco la stessa energia che impiega per ottenere una razione maggiore di cibo. Francesca è scioccata. Le dichiarazioni del naufrago l’hanno ferita profondamente.

Tornati a Playa Reunion, i due naufraghi si affrontano in uno scontro verbale molto violento. Francesca confessa all’amico di essere rimasta  profondamente delusa dal suo comportamento. A dispiacere, secondo la Lodo è soprattutto il modo in cui continua a rivolgersi a lei. Altezzoso e arrogante, Gilles è diventato insopportabile anche agli occhi della valletta.

Lo scontro è avvenuto. Qualcosa tra i due si è ormai spezzato.

Il popolo del web si è schierato dalla parte di Francesca condannando Gilles Rocca che appare anche al pubblico da casa troppo arrogante.

Intanto la Lodo appare in crisi e fortemente dispiaciuta per l’atteggiamento del naufrago e si sfoga con alcune concorrenti affermando che non ci si può fidare di nessuno. I naufraghi ormai appaiono stanchi e irritati, le amicizie che credevano salde cominciano a crollare come castelli di sabbia.

Cosa succederà tra i due naufraghi? La loro amicizia è davvero giunta al capolinea? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!