Tommaso Zorzi Lascia i Fan a Bocca Aperta!

Tommaso Zorzi compie un gesto inaspettato e i suoi fan restano a bocca aperta! Cosa ha combinato l’influencer? Ecco tutti i dettagli!

Tommaso Zorzi, l’opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, ha un cuore gentile e il pubblico numerosissimo che lo segue ormai da tempo, lo sa.

Con i suoi followers Zorzi condivide ogni singolo momento della sua vita, da quello professionale a quello privato. Attraverso le sue Instagram stories e i suoi post, l’influencer mostra ai suoi seguaci la sua quotidianità lavorativa e personale. Dalle registrazioni in studio dell’Isola dei famosi in cui ha il ruolo di opinionista, alle risate in camerino con la sua compagna di avventura, Elettra Lamborghini, ai siparietti comici tra la sua amata Gilda e la nuova arrivata Priscilla.

Insomma, di seguire Tommaso Zorzi non se ne può proprio fare a meno!

Generoso e altruista, l’opinionista dell’Isola ha rivolto ai suoi fan una richiesta particolare.

L’influencer ha preso a cuore la storia di Kevin, un ragazzo che insieme alla sua famiglia sta vivendo un periodo molto difficile. Il ragazzo di Catanzaro si trova in grosse difficoltà economiche e rischia di essere sfrattato insieme alla sua famiglia.

Il Fan ha deciso di rivolgere una richiesta di aiuto al suo idolo, Zorzi, per l’appunto, che si è immediatamente attivato per aiutarlo.

L’opinionista, tramite le sue Instagram Stories ha fatto conoscere ai suoi followers la storia di Kevin, chiedendo a chi avesse avuto la possibilità, di collaborare con lui per aiutare il giovane e la sua famiglia.

Zorzi ci tiene a raccontare pubblicamente la storia di Kevin e lo fa confidando che quanti lo seguono, possano dare il loro contributo.

Kevin è un ragazzo di Catanzaro, scrive Zorzi, che ha 19 anni e studia infermieristica. Il suo sogno è laurearsi presto per poter aiutare in prima linea chi è in difficoltà. Ma adesso è lui che ha bisogno di aiuto e l’appello dell’ influencer è quello di fare il possibile per venire incontro all’esigenza di una famiglia bisognosa. Tommaso racconta che il papà di Kevin ha perso il lavoro perché a causa del Covid la sua attività è fallita.  La famiglia rischia di perdere la casa che finirà all’asta. Quella letta da Zorzi è sola una delle tante email che il giovane riceve ogni giorno e per quanto può, l’influencer mette la sua notorietà e fortuna a disposizione di chi ha più bisogno.

Nel caso specifico di Kevin, l’opinionista informa che servono 50 mila euro per salvare la casa e evitare che vada all’asta.

Per aiutare Kevin, l’opinionista Zorzi fa partire un crowfunding. L’ influencer rende noto ai suoi followers che in pochissimo tempo sono già stati raccolti 8 mila euro.

Il giovane è commosso dalla generosità dei suoi followers e fa una Instagram story per ringraziare tutti i suoi seguaci.

Tommaso Zorzi è uno degli influencer più seguiti sul web. Con oltre 2 milioni di followers, è super attivo sui social e in particolare su Instagram che usa però in maniera molto consapevole. Non solo condivide momenti divertenti della sua giornata, ma ne fa un utilizzo intelligente quando di tratta di affrontare tematiche delicate. Proprio come è successo con Kevin che grazie a Tommaso Zorzi ha visto una nazione intera mobilitarsi per il suo caso.

Questi gesti a noi piacciono tanto! Bravo Tommaso! A voi piace Tommaso Zorzi? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.