Isola dei famosi: Paul Gascoigne Abbandona il Reality!

Paul Gascoigne, uno dei concorrenti più discussi dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, abbondona il gioco! Il concorrente riceve la comunicazione della presentatrice durante la diretta! Cosa è successo? Ecco tutti i dettagli!

Il concorrente più chiacchierato dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, Paul Gascoigne, è stato costretto ad abbandonare il reality. L’ex allenatore britannico si è rotto la spalla ed è stato obbligato a dover rientrare in Italia per sottoporsi a ulteriori accertamenti medici.

La notizia arriva come una doccia fredda durante la diretta della scorsa puntata. Il concorrente che già aveva abbandonato l’isola, si trovava in un albergo in Honduras. La padrona di casa, Ilary Blasi, durante il collegamento con il naufrago, ha voluto sincerarsi delle sue condizioni di salute prima di dargli la triste comunicazione.

Paul dichiara alla conduttrice di essersi rotto i tendini e i legamenti oltre la spalla sinistra. L’infortunio si è verificato durante l’esecuzione di una prova ricompensa. Inizialmente, il medico dell’isola ha ritenuto opportuno fasciargli tutto il braccio e, rispetto agli altri naufraghi, gli viene concesso anche l’utilizzo di una brandina per dormire. I concorrenti, lo ricordiamo, hanno a disposizione solo la sabbia come giaciglio e capanne per ripararsi dalle intemperie.

Tutti hanno sperato fino alla fine che Gascoigne si riprendesse, ma l’ultimo bollettino medico non è stato però per nulla incoraggiante. L’ex calciatore ha confessato di provare molto dolore alla spalla e di aver appreso la notizia della rottura anche del tendine e dei legamenti. La conduttrice informa Gascoigne che le sue attuali condizioni fisiche, non gli consentono di proseguire il gioco. L’Isola di Paul giunge così al termine.

Gascoigne farà rientro in Italia e dopo la obbligatoria quarantena, sarà ospite negli studi Mediaset con gli altri concorrenti eliminati.

Tra i concorrenti più discussi di questa edizione dell’isola, Paul non ha riscosso molto simpatie tra i naufraghi. La sua ironia particolare e i suoi modi di fare non sempre signorili, hanno attirato molte critiche, soprattutto tra le donne. Dei suoi atteggiamenti fuori dal comune si è molto discusso e nessuno dei naufraghi è sembrato particolarmente turbato dal suo abbandono.

Solo qualche giorno fa, Gascoigne era stato richiamato da Ilary Blasi e dall’opinionista Tommaso Zorzi per un gesto molto forte. L’ex naufrago, al momento della nomination, aveva preso la foto di Fariba Tehrani e aveva mimato di pulirsi il di dietro con la sua immagine prima di gettarla nel fuoco.

Il comportamento di Paul è stato definito inqualificabile e molti hanno chiesto alla redazione dell’isola di eliminarlo dal gioco. Diciamo insomma, che l’abbandono di questo concorrente non è stato accolto con particolare dispiacere. Il suo gesto poco carino nei confronti di Fariba ha fatto arrabbiare non poco il popolo del web, soprattutto quello femminile.

Paul aveva già provocato discussioni nel gruppo, quando la stessa Tehrani lo aveva accusato di urinare tranquillamente davanti alle donne senza cercare un luogo più appartato.

La sua avventura finisce qui e buona parte del mondo social è stato contento del suo ritiro.

Con Gascoigne sono ora quattro in totale i concorrenti che hanno abbandonato l’isola. Prima di Paul, anche Brando Giorgi, Elisa Isoardi e Beppe Braida hanno messo un punto alla loro avventura.

Nel frattempo, nuovi naufraghi sono sbarcati all’Isola dei Famosi e nuove dinamiche si stanno già verificando.

Voi cosa ne pensate del ritiro di Paul Gascoigne? Vi piaceva come concorrente? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!