Giulia Salemi Svela il Dramma che ha Vissuto!

Giulia Salemi parla per la prima volta a cuore aperto del dramma vissuto dopo la fine della sua relazione con Francesco Monte e racconta dettagli che hanno lasciato i fan senza parole! Ecco tutti i dettagli!

E’ una Giulia Salemi diversa quella che decide di raccontarsi e di raccontare del periodo buio che ha vissuto dopo la fine della sua relazione con Francesco Monte. In un’intervista a cuore aperto, la bella influencer italo-persiana, racconta di una fase non positiva della sua vita professionale e privata che le ha provocato un grande dolore. La Salemi decide di tirare fuori questa storia del suo passato, quasi a voler esorcizzare un momento terribile della sua vita che si augura di non rivivere mai più.

Siamo sempre abituati a vedere l’influencer sorridente e positiva. Ma anche lei confessa che per un periodo della sua vita quel sorriso lo aveva perso. In un’intervista rilasciata a Diva e Donna, la bella Salemi parla del dolore che è seguito dopo la rottura con Francesco Monte. I due si erano innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, la terza edizione, e avevano deciso di provare a vivere questo sentimento in modo privato, lontano dai riflettori.

Ma l’amore non è decollato e la loro relazione finisce qualche tempo dopo l’uscita dei ragazzi dalla casa del Grande Fratello. La Salemi confessa di essere uscita emotivamente distrutta dopo l’addio a Francesco Monte e come se non bastasse, ai problemi sentimentali si aggiungono quelli di salute.

L’influencer racconta di un dettaglio di cui nessuno era a conoscenza. La bella italo-persiana scopre di soffrire di problemi ormonali che le provocano gonfiore e aumento di peso. Nessuno la ingaggiava per lavori televisivi e la depressione comincia a manifestarsi in modo sempre più grave.

La ragazza racconta che per ben tre anni non ha lavorato e che passava le giornate chiusa in casa a mangiare e guardare serie tv. Ad un certo punto però ha capito di aver toccato il fondo e ha deciso di reagire.

E’ una storia questa che la Salemi non ha mai raccontato perché timorosa del giudizio delle persone. Ma ora che il pubblico ha imparato ad amarla e che è serena con il suo uomo, la Salemi ha deciso di tirar fuori questo dolore che si portava nel cuore da tanto tempo.

Adesso è felice Giulia e sorride accanto al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli che ha conosciuto nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Anche se la loro storia è nata tra polemiche e incomprensioni, oggi i due sono più felici che mai.

Giulia e Pierpaolo ora convivono e le cose non potrebbero andare meglio. Lei, secondo le parole di Pretelli intervistato da Barbara D’Urso, è un’ottima cuoca e delizia il suo compagno ogni giorno con qualche nuova ricetta. La Salemi ha conosciuto anche il figlio di lui, il piccolo Leonardo e tra i due sembra che sia stato amore a prima vista.

Insomma, non tutti i mali vengono per nuocere. La bella Giulia dichiara di aver deciso di parlare di questo momento buio della sua vita, per aiutare chi si ritrova a vivere quello che è accaduto a lei. Il suo consiglio è di non abbattersi mai, perché il sole tornerà sempre a splendere!

Vi piace Giulia Salemi? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati