Uomini e Donne: Roberta e Riccardo di Nuovo in Studio! Ecco Cosa è Successo!

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne potrebbero ritornare in trasmissione! Il confronto tra la coppia di novelli fidanzati e Ida Platano è prossimo? Ecco cosa è successo!

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua potrebbero tornare a sedere a centro studio nel programma in cui il loro amore è sbocciato! Stando alle ultime indiscrezioni, la regina di Mediaset, queen Maria De Filippi, avrebbe deciso di invitare la coppia di neofidanzati. Ma perchè questa decisione? Si mormora che i due saranno invitati a prende parte alla trasmissione di Uomini e Donne, per aggiornare la redazione e il pubblico sul proseguimento della loro storia d’amore fuori dal programma.

L’invito a Guarnieri e alla Di Padua, arriva in un momento particolare. Solo qualche giorno fa, infatti, Ida Platano, la storica ex del bel pugliese, è ritornata in trasmissione con l’intento di darsi una nuova chance in amore.

Archiviata dunque la storia con Riccardo che tra vari alti e bassi e tira e molla, è durata all’incirca due anni, la Platano decide di ricominciare da sé stessa. Voci di corridoio parlano già di un probabile flirt tra la parrucchiera bresciana e un cavaliere del parterre maschile. Ma sono le ultime indiscrezioni ad aver scosso il mondo social. Molto probabilmente, nelle prossime puntate si assisterà a un confronto/ scontro tra Ida, Roberta e Riccardo. Il triangolo si riunisce? Cosa succederà? Sicuramente ci aspetta un confronto di fuoco!

Riccardo e Roberta hanno lasciato la trasmissione insieme da poco eppure su di loro si è tanto discusso. Dopo il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne, casualmente la Di Padua e Guarnieri erano scomparsi dai social come coppia e lei, Roberta, aveva fatto un gesto particolare. La bella campana infatti, aveva eliminato dal suo profilo instagram ogni foto con il compagno.

I fan della coppia si sono subito preoccupati temendo che i due si fossero lasciati e avessero discusso per il ritorno di Ida a Uomini e Donne. Gelosia e ripensamenti, secondo i followers che avevano giudicato così la decisione di Roberta di rimuovere le foto con Riccardo.

Dopo le chiacchiere che si sono fatte sull’argomento, la Di Padua e Guarnieri decidono di uscire allo scoperto e raccontare la loro verità

I due si mostrano insieme in alcune instagram stories e smentiscono ufficialmente la loro rottura. Roberta e Riccardo confessano di essere ancora una coppia e brindano pubblicamente all’amore contro le malelingue che li volevano separati.

Nessuna menzione viene fatta a Ida Platano. Fatto sta però che le foto con Riccardo, sul profilo di Roberta ancora non sono riapparse. Nelle loro storie di instagram, si vede che Riccardo e Roberta si salutano. Guarnieri ritorna nella sua città e promette ai follwers che tornerà da Roberta tra un paio di settimane. Crisi di coppia smentita, insomma. Nel frattempo, Ida non si lascia travolgere dalle chiacchiere e prosegue la sua avventura a Uomini e Donne.

La Platano, ritornata in studio, confessa a Maria De Filippi di essere un pò emozionata ma felice di trovarsi di nuovo nella sua seconda casa. La bella parrucchiera bresciana sembra aver definitivamente dimenticato Riccardo e si dichiara pronta a fare nuove conoscenze. Sembra proprio che ci sia già un flirt in corso con un cavaliere del parterre maschile. Di chi si tratta? Forse del personal trainer? O dell’imprenditore milanese? Sappiamo solo che la dama appare di nuovo felice!

Voi cosa ne pensate del confronto tra Ida, Riccardo e Roberta? Vi piace la coppia formata da Roberta e Riccardo? O preferivate Ida e Riccardo? A voi i commenti!

Video Correlati