Mara Venier Fa Una Rivelazione Bomba a Elisabetta Gregoraci!

Mara Venier ospita Elisabetta Gregoraci a Domenica In e lancia una notizia bomba che lascia la starlette e il pubblico a bocca aperta! Protagonista dello scoop è Flavio Briatore. Ecco cosa è successo!

Elisabetta Gregoraci è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e intervistata dalla padrona di casa, si è lasciata andare a delle confessioni a cuore aperto. La bella calabrese, reduce dalla recente esperienza del Grande Fratello Vip, ha parlato degli amori vecchi e nuovi, di suo figlio Nathan Falco e dei suoi futuri progetti lavorativi.

La Venier comincia la sua chiacchierata con la Gregoraci, mostrando un omaggio alla mamma della showgirl che è venuta a mancare nel 2010. La signora Melina aveva un tumore al seno che purtroppo non le ha lasciato scampo. Parlando della mamma la dolce Elisabetta si commuove perchè da buona donna del Sud, la famiglia rappresentava e ancora rappresenta per lei il perno centrale della sua vita.

Sono parole di dolore quelle pronunciate dalla bella calabrese nel parlare della sua mamma alla quale la legava un amore smisurato. La conduttrice ricorda che la donna si era ammalata per la prima volta da giovanissima. Aveva solo 38 anni quando questo male l’ha colpita, ma nonostante tutto, ha cercato di combattere con tutte le sue forze perdendo però la guerra finale.

Grande guerriera, la definisce la figlia Elisabetta, che fino all’ultimo istante è stata vicina alla sua mamma per farle sentire tutto l’amore che la circondava. Non si pente di nulla la Gregoraci ed è serena pensando che la sua mamma si sia potuta godere, sia pur per pochissimo tempo, il nipotino Nathan Falco che amava alla follia.

E grande è stato sicuramente anche l’amore che ha provato per Flavio Briatore, suo ex marito e padre del suo unico figlio, Nathan Falco.

La conduttrice confida a Mara Venier di non aver mai provato per nessuno l’amore che l’ha tenuta legata a Briatore per anni. Confessa però anche di aver avuto molto timore a sposarlo a causa del giudizio della gente. Era giovanissima Elisabetta quando è convolata a nozze con Flavio. Aveva solo 24 anni e lui, ricco e famoso, 44 anni in più di lei. I commenti delle persone, confessa la Gregoraci, l’hanno molto spaventata. Nessuno credeva che il loro amore sarebbe durato.

Ma tredici anni di matrimonio, un figlio insieme e una vita riservata, lontano dall’Italia e dai riflettori, hanno messo a tacere le malelingue.

Nonostante l’amore tra i due sia giunto al capolinea già da un pò di tempo, il rapporto tra Flavio ed Elisabetta continua ad essere pacifico. Lei ammette di volergli ancora un grande bene e che per tutelare il figlio Nathan, è necessario rimanere in buoni rapporti.

Ecco allora che la padrona di casa, Mara Venier, fa alla showgirl una confidenza bomba! La presentatrice confessa alla Gregoraci di aver parlato al telefono con Flavio che ha affermato di essere ancora follemente innamorato di Elisabetta!

Che tra i due torni l’amore? Noi ce lo auguriamo perchè insieme ci piacciono tantissimo! E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe che Briatore e la Gregoraci tornassero insieme? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!