Isola dei Famosi: Ignazio Moser Bloccato in Messico, Partecipazione a Rischio!

Ignazio Moser doveva essere uno degli ultimi naufraghi a sbarcare sull’Isola dei famosi ma qualcosa è andato storto! Sembra proprio che Moser sia bloccato in Messico e potrebbe non prendere parte al reality! Cosa è successo davvero?

Ormai non si parla d’altro: Ignazio Moser che doveva essere tra i nuovi e ultimi naufraghi a sbarcare sull’isola dei famosi, ha avuto un contrattempo piuttosto serio. Sembra infatti che l’ex gieffino sia rimasto bloccato in Messico! Ma cosa ci faceva il bel Moser in America Latina? Perchè non è riuscito a raggiungere l’Honduras? Ecco le risposte a tutte le domande irrisolte!

Il compagno di Cecilia Rodriguez, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe perso il volo per l’Honduras. Al momento nessuna conferma, ma neppure nessun smentita ufficiale da parte della Rodriguez che anche sui suoi social continua a tenere la bocca cucita. Neanche i canali social ufficiali dell’Isola accennano minimamente alla presenza o all’assenza del cognato di Belen dal gioco. Sappiamo solo che il figlio dell’ex ciclista, aveva iniziato già tutto l’iter necessario per prendere parte al programma. Ma sembra che questo imprevisto potrebbe mettere a rischio la sua partecipazione all’Isola.

Ignazio, insieme agli altri tre naufraghi entrati in gioco la scorsa settimana, avrebbe dovuto essere probabilmente l’ultimo concorrente a sbarcare sull’isola prima della fine del reality prevista per i primi di giugno.

La scelta di incrementare il gruppo, è stata ritenuta necessaria dalla redazione dell’Isola dopo l’abbandono volontario in alcuni casi e obbligatorio in altri, di ben quattro naufraghi. Ricordiamo infatti, che Brando Giorgi, Elisa Isoardi e Paul Gascoigne, sono stati costretti a dire addio al reality per sottoporsi ad accertamenti medici. La Isoardi e Giorgi, avevano riscontrato un problema agli occhi che hanno reso necessario il loro rientro in Italia. Gascoigne invece, ha dovuto abbandonare il reality a causa del suo infortunio alla spalla, dopo essersi rotto anche legamenti e tendini. Altro naufrago a dire addio  all’isola è stato Beppe Braida, costretto a rientrare in Italia per assistere i genitori malati di covid.

Insomma, con 4 concorrenti in meno, la redazione dell’Isola ha ritenuto necessario rinfoltire il cast e Moser sembrava proprio il concorrente giusto per restituire un pò di brio a un’isola fin troppo monotona.

Dal 14 aprile, Ignazio Moser si sarebbe messo in quarantena per rispettare tutte le regole sanitarie necessarie per partire ma sembra proprio che abbia perso l’aereo per l’Honduras e che sia rimasto bloccato in Centro America. La sua partecipazione appare pertanto ancora incerta. Sembra che Moser non sia riuscito a trovare nessun volo sostitutivo per raggiungere gli altri naufraghi. Cosa ne sarà di lui? Riuscirà ad arrivare in tempo per la prossima diretta?

Già qualche giorno fa, rumors parlavano di un accordo saltato per la sua partecipazione a causa della gelosia della sua compagna. Ma la notizia viene smentita e cominciano a circolare voci che l’ex gieffino ha semplicemente perso l’aereo. Non c’è dunque stato lo zampino della sua fidanzata con la quale l’amore va a gonfie vele. Ricordiamo che Cecilia e Ignazio si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. La bella argentina al tempo era fidanzata con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne. La rottura tra i due fu pubblica e trasmessa in diretta con tanto di attacco di panico e crisi di pianto della Rodriguez.

L’amore con Ignazio ha però cambiato la sua vita e come spesso i due hanno dichiarato, pensano già al matrimonio e ad allargare la famiglia!

Cosa succederà ora con Ignazio? Lo vedremo tra i nuovi naufraghi? A voi i commenti!

Video Correlati