Luca Onestini e Ivana Mrazova Sono In Crisi!

E’ giunta al capolinea la storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova?  Lui sarebbe stato beccato con un’altra! Gli indizi social lasciano i fan senza parole! Cosa è successo davvero? Scopriamolo insieme!

Sembra che Luca Onestini e Ivana Mrazova si siano detti addio. L’ufficialità della notizia ancora non è giunta ma alcune foto non lasciano dubbi.

A lanciare la notizia bomba è stata Deianira Marzano che ha ricevuto numerose segnalazioni tramite instagram. La Marzano pubblica sul suo profilo, alcune stories in cui si leggono messaggi di diversi followers che affermano di aver beccato l’ex tronista a Bologna, in strada e poi in hotel con una ragazza che non è la fidanzata. Secondo la Marzano, la coppia è scoppiata e mancherebbe solo l’ufficialità.

Intanto i due giovani non si sono esposti sull’argomento e nessuna notizia è trapelata circa la loro rottura. Tuttavia, come si può notare spulciando i loro profili social, Luca e Ivana non pubblicano foto insieme da molto tempo. L’ultima foto di loro due insieme, è stata pubblicata sul profilo di Luca il 25 marzo, mentre su quello di Ivana il 16 marzo.

Insomma, dopo il 25 marzo della coppia più amata di una delle edizioni passate più scoppiettanti del GF Vip, nessuna notizia.

I due sembrano essere più distanti che mai e l’assenza reciproca nelle loro stories e nei post di Instagram, non fanno pensare a nulla di positivo.

I fan della coppia sono subito andati in panico. Sotto le singole foto di Luca e Ivana si leggono tantissime richieste di spiegazioni e domande dei followers preoccupati che la coppia sia davvero scoppiata.

I due giovani si sono sempre mostrati super innamorati. Entrambi concorrenti del GF Vip 2, il loro amore è sbocciato molto lentamente ma la loro storia ha fatto appassionare milioni di telespettatori che li hanno supportati a viversi fin dall’inizio.

Divertenti, ironici, bellissimi ed entrambi fortemente gelosi l’uno dell’altra, Luca e Ivana sembravano la coppia perfetta. Parlavano di matrimonio, figli e di un futuro insieme. Ma le ultime indiscrezioni lanciate da Deianira Marzano sembrano non lasciare spiragli di speranza. I due si mostravano sempre insieme e questo allontanamento social, unito alla soffiata di Luca insieme ad un’altra, confermerebbero la rottura della loro relazione.

Per il momento nulla è stato comunicato dalla Mrazova e dall’Onestini, ma secondo Deianira Marzano, i ragazzi starebbero aspettando solo il momento giusto per annunciare la loro rottura tramite i social.

Alcuni fan però non credono a queste voci di corridoio e ricordano che già in passato l’assenza social dei due aveva fatto gridare alla rottura ma si trattava solo di un falso allarme.

Qualche tempo fa, infatti, i followers di Luca e Ivana, avevano dato per certo la fine della relazione tra i due giovani perchè non pubblicavano più stories insieme. Ma la verità venne presto resa nota. Luca Onestini era impegnato a dare uno degli ultimi esami universitari e la compagna aveva deciso di lasciarlo tranquillo per evitare che si distraesse. Un commento con un cuore pubblicato poi sotto la foto di Luca in abiti da dentista, con la dedica di lei che si dichiarava super orgogliosa, aveva messo a tacere tutti.

Che sia la medesima cosa anche questa volta? Noi ce lo auguriamo!

Voi cosa ne pensate? I due si sono davvero lasciati? A voi i commenti!

Video Correlati