Domenica Live: la Mamma di Fabrizio Corona Contro Tutti!

Si torna a parlare di nuovo di Fabrizio Corona a Domenica Live da Barbara D’Urso. A intervenire in diretta è Gabriella Privitera, la mamma del re dei paparazzi che non le manda certo a dire! Cosa è accaduto? Ecco tutti i dettagli!

Nel consueto appuntamento pomeridiano con Domenica Live, si torna ad affrontare una questione molto spinosa ma sempre super chiacchierata: Fabrizio Corona e i suoi problemi, di salute e con la giustizia.

Ospite principale del talk è Gabriella Privitera, mamma dell’ex re dei paparazzi che ha sempre difeso il figlio da quanti pensavano che Corona dovesse marcire in carcere per i reati commessi. E’ la prima volta che la donna appare in studio da quando il figlio ha ottenuto la scarcerazione a favore della concessione degli arresti domiciliari.

E’ più serena Gabriella che confessa anche che il figlio ora è più tranquillo e pronto a riprendere le cure mediche in un ambiente più accogliente come la sua casa e circondato dalla sua famiglia.

Il suo ultimo arresto, confessa la Privitera, non ha fatto altro che peggiorare la salute mentale di Corona che si è mostrato sempre più fragile e pericoloso. Minacce di morte, autolesionismo, sciopero della fame, hanno messo in serio pericolo la vita del re dei paparazzi che secondo la mamma necessitava solo di adeguate cure mediche in un contesto idoneo alla sua situazione delicata.

Ricordiamo infatti, che a Fabrizio Corona è stata fatta una diagnosi importante. I medici parlano di Disturbo borderline, cioè di un disturbo della personalità caratterizzato da instabilità delle relazioni interpersonali, dell’immagine di sé e dell’umore.

Su questo punto ha sempre insistito mamma Gabriella che non ha mai smesso di difendere il figlio, nonostante lei stessa ne sia stata involontariamente vittima.

Adesso che Fabrizio sta un pò meglio, la mamma ci tiene a chiarire alcuni punti. Attaccata su più fronti anche dai vari opinionisti intervenuti in puntata, la donna dichiara che il figlio ha pagato a sufficienza le sue colpe. E sull’attacco diretto rivoltole da Enrica Bonaccorti, la Privitera non le manda certo a dire! La Bonaccorti ha più volte ribadito che Corona è stato ed è un pessimo esempio per chi lo guarda, soprattutto per i ragazzini. Continua poi affermando, che se la mamma gli avesse concesso meno privilegi, il figlio non sarebbe cresciuto così problematico.

La signora Gabriella risponde in modo diretto alla Bonaccorti, affermando che il figlio ha sbagliato ed è giusto che paghi il suo debito con la giustizia. Ma ha anche voluto sottolineare, che oggi tanti commettono reati anche più gravi e per loro nessuna punizione esemplare viene stabilita.

In un clima così turbolento, c’è però spazio anche per una sorpresa, per questa mamma che non si è mai arresa e che ha combattuto e continua a combattere per il figlio. La sorpresa l’ha organizzata proprio Fabrizio Corona che con la complicità della redazione di Domenica Live, ha procurato delle fotografie che lo immortalano con la sua mamma nei loro momenti più importanti. Emozione alle stelle!

Insomma, per il momento la situazione sembra essere abbastanza sotto controllo. Voi cosa ne pensate? Qual è la vostra opinione a riguardo? A voi i commenti!

Video Correlati