Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si Sono Lasciati!

Sembra essere finita la storia tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Poco fa è arrivata la conferma ufficiale tramite i loro social. Stando alle parole di lei, nessun tradimento all’orizzonte. Ma cosa è davvero successo tra i due? Ecco tutti i dettagli!

E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra il romanaccio Francesco Chiofalo e la bella campana Antonella Fiordelisi. La conferma arriva dai loro profili social. La Fiordelisi tramite una instagram story fa sapere che la sua relazione con Francesco è terminata ma che nessun tradimento ne è la causa. Anzi, la Fiordelisi non spara a zero sul suo ex compagno, affermando invece pubblicamente che Francesco è un bravissimo ragazzo ma che lei non aveva più voglia di continuare la relazione con lui per vari motivi.

La loro rottura non appare come un fulmine a ciel sereno. Già qualche settimana fa, si vociferava di una crisi tra i due ma mai confermata fino a questo momento.

A parlare sui social e a comunicare la fine della sua relazione con Antonella, è stato anche lo stesso Francesco che decide di informare personalmente i suoi followers che sempre hanno sostenuto la coppia.

Francesco annuncia dunque che la storia con la Fiordelisi è terminata e che si tratta di una cosa definitiva e non di una crisi passeggera. Aggiunge anche che è stata lei a prendere questa decisione così drastica che gli ha provocato non poco dolore. Francesco dice infatti di essere stato malissimo i primi giorni, ma che ora è arrivato a una consapevolezza importante. Il romano dice infatti di stare meglio senza di lei perché il loro amore era diventato ormai insano.

Chiofalo confessa poi di aver ricevuto varie frecciatine dalla sua ex fidanzata che lo hanno molto ferito, ma dice di non provare rancore per lei che per ben due anni è stata la sua compagna di vita.

Dal canto suo la Fiordelisi fa sapere che con Francesco le cose non andavano bene già da molto tempo e la decisone di porre fine alla loro storia si è resa necessaria dopo una serie di incomprensioni.

Anche Francesco smentisce le voci di un presunto tradimento e riguardo alle segnalazioni arrivate anche a Deianira Marzano che lo vedrebbero già in compagnia di altre ragazze, lui risponde che adesso è single non deve dare conto chiaramente a nessuno. Della stessa idea anche Antonella che ha chiesto ai suoi followers di non segnalarle più gossip riguardo al suo ex perché ormai la loro storia è finita e lui può frequentare chi vuole.

Dunque dopo due anni d’amore, la storia tra Francesco e Antonella è giunta al capolinea.

L’ex volto di Temptation Island, oltre a specificare di non star frequentando nessuno, ha aggiunto che Antonella gli starebbe mandando delle velate frecciatine. Riguardo questa questione, Chiofalo ha fatto più ipotesi, non riuscendo, però a darsi una risposta definitiva. Entrambi comunque hanno ammesso di provare ancora affetto l’uno verso l’altra.

Francesco e Antonella si sono conosciuti a Temptation Island quando lui ha partecipato con la fidanzataSelvaggia Roma e lei era una tentatrice del villaggio che, però, si era concentrata su Nicola Panico, ex di Sara Affi Fella.

Da allora tra loro è nata un’amicizia e nel periodo in cui lui è stato male per il tumore al cervello si sono sentiti molto spesso. Poi hanno deciso di vedersi e da lì è iniziato tutto.

Ora che il loro amore è giunto al capolinea, cosa succederà tra i due? Continueranno le frecciatine? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.