Isola Dei Famosi: Ecco I Nuovi Naufraghi!

L’Isola dei famosi che si sta rivelando un flop, annuncia l’ingresso di nuovi naufraghi per tentare di risollevare le sorti del programma! Vuoi scoprire di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!

Corre ai ripari la produzione dell’Isola dei famosi che visti gli ascolti flop che sta registrando, ha pensato a una nuova strategia per risollevare le sorti del programma.

Dopo l’abbandono volontario di ben 3 concorrenti, incrementare il gruppo si rende una scelta necessaria.

I tre naufraghi ad aver detto addio al reality sono Brando Giorgi, Beppe Braida ed Elisa Isoardi.

Brando Giorgi è stato costretto a rinunciare al gioco per un problema all’occhio. Tornato in Italia, l’attore si è dovuto sottoporre a un delicato intervento ma, come confermato da lui stesso sui social, il peggio è passato.

Anche Beppe Braida ha deciso volontariamente di mettere un punto alla sua avventura isolana per ritornare in Italia dai genitori. Nel corso della trasmissione la produzione ha comunicato al comico che il padre era stato colpito dal Covid e che era stato ricoverato in ospedale. Braida non ci pensa su due volte e decide di ritirarsi dal gioco per raggiungere i genitori anziani.

L’ultima in ordine di tempo ad aver salutato l’isola e i suoi naufraghi è stata Elisa Isoardi.

L’ex Miss Italia, che si trovava su Playa Esperanza con altre due concorrenti, Vera Gemma e Miryea, ha deciso di ritirarsi. Se la scusa addotta a motivazione del suo abbandono riguardava l’incidente che ha avuto con il fuoco, Dagospia non sembra essere per nulla d’accordo. Secondo Roberto D’Agostino, infatti, la bella reginetta si sarebbe ritirata dal reality per ragioni prettamente contrattuali.

Insomma, dopo l’addio di tre concorrenti, il gruppo di naufraghi necessita di nuovi ingressi. Così la produzione del programma ha deciso di arruolare nuovi naufraghi. Di chi si tratta? Te lo diciamo noi!

Si mormora che i prossimi concorrenti  a sbarcare in Honduras siano Matteo Diamante, Manuela Ferrara, Rosaria Cannavò ed Emanuela Tittocchia. Con loro avrebbe dovuto esserci anche il modello Ludovico Vacchelli con il quale però la trattativa sembra essere definitivamente saltata.

Rumors parlavano anche della probabile partecipazione di Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez. Il giovane però sembrerebbe aver cambiato idea e probabilmente non prenderà parte a questa edizione. Ma tutto è ancora da vedere. Si mormora però che Cecilia Rodriguez la bella fidanzata di Moser, non abbia reagito bene alla proposta lavorativa del compagno. La sua gelosia avrebbe indotto Moser a rinunciare a questa esperienza. Nelle prossime puntate scopriremo cosa succederà e se il giovane sbarcherà in Honduras.

Dopo lo sbarco di questi ultimi concorrenti annunciati, molto probabilmente nessun altro approderà sull’isola hondureña. Il programma terminerà il 7 giugno e introdurre nuovi concorrenti sarebbe controproducente sia per la trasmissione sia per i nuovi naufraghi. I nuovi concorrenti, infatti, non avrebbero molto tempo a disposizione per integrarsi perfettamente nelle dinamiche di gruppo.

Nel frattempo la trasmissione condotta da Ilary Blasi sembra non aver particolarmente colpito il pubblico con questa nuova edizione. L’abbandono poi di concorrenti molto amati dal pubblico come la Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Beppe Braida, non ha reso le cose più semplici.

Sembra però che i telespettatori non disdegnino affatto l’Isola dei famosi, dato che sui social non si parla d’altro.

Voi cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa edizione? A voi i commenti!

Video Correlati