Davide Donadei di Uomini e Donne Operato d’Urgenza!

Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne si è sottoposto a un intervento chirurgico molto delicato. Cosa è accaduto? Ecco tutti i dettagli!

L’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei è stato operato urgentemente agli occhi. Il giovane si è recato a Pisa per sottoporsi a questo delicato intervento. Accanto a lui Chiara Rabbi, la fidanzata.

Davide e Chiara si sono conosciuti a Uomini e Donne, il famoso dating show di canale 5, dove tra i due ragazzi è scoppiato l’amore.

Subito dopo l’operazione, Davide ha fatto sapere di stare bene ma di non aver ancora ripreso totalmente il controllo del suo corpo. Tramite il suo Instagram, l’ex tronista comunica ai suoi followers che è la sua Chiara a scrivere per lui e che gli ha riferito che tantissimi si sono preoccupati per lui.

Il giovane ringrazia quanti hanno avuto  un pensiero positivo nei suoi confronti e afferma che sentire l’amore di chi lo circonda è la miglior cura! Conclude poi il suo messaggio dicendo che sebbene l’intervento sia andato bene, è il post operazione che lo preoccupa. Il tronista afferma di essere in uno stato di sofferenza ma che l’amore di Chiara e della sua famiglia stanno curando ogni ferita. Il ragazzo ha voluto comunicare ai suoi fan che per un po’ non potrà leggere i messaggi perché i suoi occhi non hanno recuperato ancora totalmente la loro funzionalità.

Dal momento successivo alla scelta, la coppia non si è mai separata. Anche se all’inizio i due si dividevano tra la casa di lui e della fidanzata ora le cose sono cambiate. Chiara e Davide convivono felicemente e hanno deciso anche di allargare la famiglia. I due giovani hanno presentato tramite i loro social una new entry, il piccolo Rocco. Non fatevi strane idee! Rocco è un tenerissimo cucciolo di cane che è ora la mascotte della loro piccola famiglia.

Insomma, per Davide e Chiara l’amore sembra procedere a gonfie vele e tra i loro sogni nel cassetto, ci sono il desiderio di acquistare una casa tutta per loro e la realizzazione di obiettivi professionali.

Davide Donadei lavora nel mondo della ristorazione anche se attualmente è fermo a causa del Covid. Di Davide sappiamo che inizia a lavorare prestissimo, all’età di 16 anni prima come cameriere in un bar e poi come proprietario quando ne ha rilevato la gestione. La sua non è stata un’infanzia facile. Suo padre ha avuto problemi con la giustizia e il suo cognome è stato associato a un Maxi Blitz della polizia contro la Mafia. Il clan Donadei infatti in Puglia è piuttosto noto.

Davide si è fatto però conoscere al pubblico come un ragazzo dal cuore d’oro, molto fragile e sensibile. Lavoratore onesto, cerca di emergere nel mondo del lavoro e di vivere il suo sogno d’amore con Chiara.

Chiara Rabbi è invece la testimonial di un marchio di moda “Ad Maiora” e nel frattempo continua i suoi studi universitari.

I due giovani sono amatissimi dal pubblico. Super attivi sui social, i ragazzi condividono con i loro seguitori ogni momento della loro vita, pubblica e privata.

Noi auguriamo a Davide di riprendersi il prima possibile e gli facciamo un grande in bocca al lupo!

Voi cosa pensate di Davide Donadei? Vi piace? A voi i commenti!

Video Correlati