Uomini e Donne: Sabina e Claudio Si Sono Lasciati!

E’ già finita la storia tra Sabina e Claudio, protagonisti del trono over di Uomini e Donne! La dama e il cavaliere solo qualche settimana fa avevano deciso di abbandonare il programma insieme. Cosa è successo? Ecco tutti i dettagli!

E’ giunta al capolinea la storia d’amore di un’altra coppia molto amata dal pubblico di Canale 5. Stiamo parlando di Sabina Ricci e Claudio Cervoni che solo qualche settimana fa avevano annunciato a centro studio di essere innamorati e di volersi vivere fuori questo grande sentimento.

La rottura è stata annunciata pubblicamente tramite i social e poco dopo è seguita un’intervista del cavaliere che a Più Donna, ha rivelato dettagli intimi che hanno portato la coppia a dirsi addio. L’imprenditore laziale si sfoga, dicendo che fuori dal programma la donna si è dimostrata completamente diversa da come appariva in studio.

Cervoni parla infatti di una gelosia e di un’aggressività da parte della dama nei suoi confronti, che l’hanno convinto a chiudere la relazione senza pensarci troppo. Nell’intervista, il cavaliere mette in evidenza un aspetto della donna che nella trasmissione non era mai venuto fuori. L’imprenditore racconta che la Ricci è una persona con tante paure e insicurezze. E il fatto che i due talvolta dovessero per varie ragioni separarsi, non ha aiutato la loro relazione a decollare. Troppo possessiva lei, ammette Claudio che racconta anche di un particolare di non poco conto.

L’imprenditore laziale afferma infatti che la gelosia eccessiva della bella dama, si è spinta troppo oltre, arrivando lei  persino a controllare di nascosto il telefono dell’uomo temendo che qualche altra donna potesse mandargli messaggi o email. Lui si dichiara invece tranquillo e sicuro della donna con cui aveva scelto di uscire dal programma, tanto da non fare alcuna scenata di gelosia per i messaggi che la dama riceveva quotidianamente dai suoi follower.

L’intervista prosegue e il cavaliere ammette di aver deciso lui di chiudere la relazione con Sabina. Afferma anche di aver preso volontariamente la decisione di sparire dai social per un po’ per prendersi un pochino di tempo per sé stesso. L’imprenditore prosegue poi dicendo che le differenze caratteriali tra i due erano un ostacolo insormontabile per vivere serenamente in coppia. Alla fine, le incomprensioni hanno avuto la meglio sul sentimento.

E’ dispiaciuto il cavaliere che in questa relazione ci aveva creduto davvero. Racconta, poi altri dettagli della loro relazione. Claudio spiega come i primi giorni fuori dal programma siano stati bellissimi e come lei, quando erano insieme, si mostrava serena e sorridente. Il problema, ammette il cavaliere, sorgeva quando i due per ragioni lavorative dovevano salutarsi. La dama non sopportava infatti la lontananza dal compagno e questo, unito alla gelosia, ha portato una crepa insanabile nel loro rapporto di coppia.

Anche se la coppia è scoppiata, l’imprenditore laziale ammette di sentire la mancanza di Sabina perché convinto che con lei la storia potesse decollare. Dichiara però anche di non voler guardare indietro e di non voler ritornare sui suoi passi. Afferma infatti, il cavaliere, che se le differenze caratteriali sono tali da non poter essere superate, non c’è motivo di continuare a soffrire per una storia che non ha futuro.

A voi piaceva questa coppia? Cosa ne pensate della loro rottura? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!