Isola dei Famosi: Proposta Inaspettata per Tommaso Zorzi!

E’ una proposta inaspettata quella rivolta a Tommaso Zorzi, opinionista amatissimo dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi! Di cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli!

Notizia bomba per Tommaso Zorzi, l’ex gieffino e opinionista dell’Isola dei famosi potrebbe abbandonare lo studio temporaneamente per andare… in Honduras! Eh sì! Avete letto bene! L’influencer torinese potrebbe presto raggiungere i naufraghi per una missione importante!

Nell’ultima puntata de Il Punto Z, il talk che Tommaso Zorzi conduce su Mediaset play, è stata invitata come special guest Iva Zanicchi, collega dell’influencer e anche lei opinionista dell’Isola insieme ad Elettra Lamborghini. Ed è proprio la Zanicchi che lancia a Zorzi una proposta “indecente”. La cantante ha esplicitamente chiesto al vincitore del Grande Fratello Vip di recarsi personalmente in Honduras per dare una scossa ai naufraghi dormienti!

Sebbene l’influencer all’inizio sembrasse titubante, ammetterà poi poco dopo che non gli dispiacerebbe affatto partire per l’Honduras per smuovere un po’ le dinamiche del gioco!

Che la redazione dell’Isola dei Famosi consideri la sua richiesta? D’altronde Zorzi si è dichiarato immediatamente pronto a fare le valige dato che sulla playa Hondurena sbarcherà a breve anche il suo caro amico Ignazio Moser!

Insomma, Zorzi potrebbe diventare un naufrago speciale di questa edizione? Staremo a vedere! La Zanicchi intanto, ospite della trasmissione di Zorzi, ha rivolto personalmente un messaggio ai vertici Mediaset chiedendo di valutare la possibilità di mandare almeno per una settimana l’opinionista sull’isola. Certo è che non sarebbe facile per l’ex gieffino conciliare i due ruoli, quello di opinionista e di concorrente a causa anche delle regole Covid e delle quarantene obbligatorie a cui dovrebbe sottoporsi. Ma mai dire mai!

D’altronde lo abbiamo imparato a conoscere Zorzi, che della sua impulsività ha fatto il suo punto di forza. In realtà secondo i suoi followers, lo sbarco di Zorzi sarebbe accolto con grande entusiasmo da tutti. I fan lo amano alla follia e tutti concordano sul fatto che con la sua presenza l’Isola comincerebbe a diventare più movimentata!

Non sta entusiasmando molto il pubblico da casa, questa edizione dell’Isola dei famosi che purtroppo continua a registrare ascolti flop. Si credeva che con l’arrivo dei nuovi concorrenti la situazione migliorasse, ma sembra che il cast di questo anno particolare non abbia fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Nessuno scoop, nessuna dinamica di gruppo interessante, nessun nuovo amore all’orizzonte. Solo piagnistei e abbandoni volontari è ciò che si vede in questa edizione e che non tiene per nulla il pubblico attaccato al televisore.

Come annunciato già qualche giorno fa, a breve, salvo altri inconvenienti, dovrebbe sbarcare sull’Isola anche Ignazio Moser. L’ex gieffino dovrebbe essere l’ultimo naufrago di questa edizione 2021 a mettere piede in Honduras. La scelta è ricaduta su di lui perché molto amato dal pubblico e capace, secondo i vertici Mediaset, di donare un po’ di brio a questa isola spenta e monotona.

Cosa succederà? Staremo a vedere! Certamente lo sbarco di Zorzi sarebbe una vera e propria boccata di aria fresca per la trasmissione! Siamo sicuri e i follower sembrano essere tutti d’accordo, che l’opinionista porterebbe molto scompiglio tra gli isolani!

Che gli autori del programma stiano davvero valutando questa proposta per risollevare gli ascolti? Dobbiamo solo attendere ulteriori sviluppi! Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Zorzi sull’ Isola? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!