Uomini e Donne: Roberta e Riccardo in crisi! Spunta Un Terzo Incomodo!

Momento di crisi per Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, protagonisti del trono over di Uomini e Donne. I due che solo un mese fa hanno lasciato il programma per viversi fuori, sono ora più lontani che mai a causa di una terza persona che fa parte del parterre maschile del programma! Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!

Crisi di coppia per la bella campana Roberta Di Padua e il cavaliere pugliese Riccardo Guarnieri. I due solo un mese fa erano a centro studio a fare la loro scelta, decisi a vivere questo forte sentimento fuori dal programma e lontano dalle telecamere.

Roberta e Riccardo sono stati tra i protagonisti indiscussi di questa edizione del dating show di canale 5. Il loro ritorno di fiamma aveva fatto sperare i followers della coppia che li hanno sempre sostenuti anche quando i due avevano frequentazioni in corso con altre persone.

Non è durata però a lungo la serenità della dama e del cavaliere al di fuori del programma. Già qualche settimana dopo la loro scelta, sono cominciate a circolare voci di una presunta crisi con tanto di separazione. La Di Padua, sempre super attiva sui social, aveva eliminato dal suo profilo Instagram tutte le foto con il compagno. Riccardo invece, per un po’ di giorni era scomparso dal web. Il loro silenzio social, è casualmente coinciso con il ritorno in trasmissione di Ida Platano, ex di Riccardo Guarnieri.

Per placare le voci che circolavano circa la fine della loro neonata storia d’amore, la coppia decide di ritornare a mostrarsi insieme sui social. In alcune Instagram stories, i due appaiono sereni, con un calice in mano, mentre brindano all’amore a dispetto delle malelingue che li volevano in crisi. In uno degli ultimi video pubblicati da Roberta su instagram, si vede la coppia salutarsi con la promessa di ricongiungersi qualche settimana dopo.

Insomma, il loro amore sembrava andare a gonfie vele. Ma adesso le carte in tavola si rimescolano e Roberta a pochi giorni di distanza dalle ultime stories che la vedevano innamorata di Riccardo, ritratta e sbaraglia tutti. Il rapporto tra la bella dama e il cavaliere ha subito una battuta d’arresto, questo è quanto dice Roberta. La bella campana non ha infatti nascosto di aver vissuto negli ultimi giorni momenti di forti incomprensioni con il compagno, fino a una recente discussione che ha messo in crisi il loro rapporto.

La ragione del litigio ha un nome e un cognome. E’ un volto noto del programma pomeridiano di canale 5 che più volte è stato bersaglio di critiche e giudizi. Stiamo parlando di Armando Incarnato, il cavaliere napoletano di Uomini e Donne.

Usciti dal programma, Roberta confessò a Riccardo di essersi sentita con Armando e che lui le aveva chiesto di vedersi. La dama, però, aveva rifiutato la proposta del cavaliere, dato che ormai aveva capito di essersi innamorata di Riccardo.

La Di Padua, per evitare fraintendimenti, chiese a Guarnieri di “mantenere il segreto” e di evitare di raccontare in giro di questi messaggi che si era scambiata con Armando. Ma ahinoi, Riccardo pare proprio che non abbia tenuto fede alla parola data e che abbia spifferato tutto alla redazione di Uomini e Donne!

Dopo tale scoperta, la dama campana è esplosa e ha messo in discussione il suo rapporto con Riccardo! I due adesso si professano ancora una coppia ma ammettono di essere più lontani che mai!

Che i due siano vicini alla rottura? Noi ci auguriamo che l’amore possa sempre vincere sulle incomprensioni! Voi cosa ne pensate? Vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Video Correlati