Stefano Bettarini Spara a Zero Contro Tommaso Zorzi!

Stefano Bettarini parla di Tommaso Zorzi e le sue parole hanno lasciato perplessi i fan! L’ex marito di Simona Ventura ha fatto delle dichiarazioni importanti che non sono state accolte con grande entusiasmo dai fan! Ecco di cosa si tratta!

Si torna a parlare di Tommaso Zorzi. Il giovane influencer e opinionista è chiacchieratissimo ovunque, dai social alle riviste. Qualcuno ha avuto però qualcosa da dire sul vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e ciò che è stato detto, però non ha entusiasmato molto i fan del giovane torinese.

Stiamo parlando di Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura ed ex concorrente di varie edizioni del Grande Fratello. Bettarini e Zorzi hanno condiviso per pochissimi giorni anche questa ultima lunghissima edizione del Grande Fratello Vip durante la quale l’ex calciatore è stato espulso per l’ennesima volta, dopo aver pronunciato una imprecazione.

Bettarini durante una diretta Instagram con un noto paparazzo, affronta la “questione Zorzi”, di cui non si smette di parlare. L’ex marito di Simona Ventura ha espresso un suo parere personale riguardo l’ascesa di Zorzi nel mondo televisivo. Già influencer seguitissimo sui social, il fenomeno Zorzi è cominciato a crescere dopo la sua partecipazione a Riccanza insieme a Elettra Lamborghini, per poi fare un grande boom mediatico con la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Amatissimo dai suoi seguaci, Zorzi vanta più di 1,8 milioni di followers che hanno indubbiamente contribuito alla sua vittoria al GF VIP. Dopo il reality, Zorzi è stato immediatamente scelto come opinionista dell’ ultima edizione dell’Isola dei famosi.

Interrogato su Zorzi, Bettarini ha affermato che l’opinionista dopo la vittoria al Grande Fratello Vip sta facendo rapidamente carriera ma che si sta presentando un po’ dappertutto, rischiando di perdere improvvisamente quanto conquistato fino ad ora. Secondo l’ex calciatore, Tommaso Zorzi a causa della sua sovraesposizione mediatica, sta correndo il concreto rischio di bruciarsi in fretta la carriera. Bettarini afferma infatti che i vertici delle trasmissioni stanno sfruttando la popolarità di Zorzi fino a quando non punteranno l’obiettivo su qualche personaggio più in vista di lui.

Secondo Bettarini, il successo dell’opinionista milanese è momentaneo e destinato a finire presto. Le parole dell’ex marito di Simona Ventura non sono state accolte molto positivamente dai followers dell’ex gieffino che si sono scagliati contro l’ex calciatore a suon di commenti, accusandolo di essere invidioso del suo successo.

In effetti, quella di Tommaso Zorzi è diventata in pochissimo tempo una carriera di tutto successo. Già seguitissimo sui social, la sua partecipazione a Riccanza, la sua vittoria al Grande Fratello Vip e la sua presenza all’Isola, gli hanno conferito un successo nazionale.

Non solo, Zorzi è attualmente anche ospite fisso al Maurizio Costanzo Show e ha addirittura un suo programma, il Punto Z su Mediasetplay. Insomma, come il prezzemolino, ha ironizzato Bettarini, l’opinionista lo troviamo un po’ dappertutto.

Per il momento l’influencer milanese non si è ancora espresso sulla chiacchierata di Bettarini con il paparazzo. Sappiamo però che sicuramente la diretta instagram non sarà passata inosservata. Tommaso Zorzi si starà sicuramente preparando per intervenire e dire la sua, perchè quando chiamato in causa, non manca mai di rispondere!

Solo qualche giorno fa, abbiamo assistito a una vera e propria guerra social tra Zorzi e Salvini circa la calendarizzazione del DDL ZAN che è passato in secondo piano rispetto alla proposta di legge sul coprifuoco presentata dal leghista. Il botta e risposta tra i due ha fatto impazzire i fan. Insomma, non possiamo certo dire che Tommaso le manda a dire! Noi siamo sicuri che presto ci sarà uno scontro diretto anche con Bettarini!

Voi cosa ne pensate delle parole di Bettarini? Siete d’accordo con lui? A voi i commenti!

Video Correlati