Adriana Volpe Torna in Mediaset!

Adriana Volpe lascia TV8! Quella che sta per terminare è stata una stagione negativa per la bella conduttrice di Ogni mattina che con il suo programma sta continuando a registrare ascolti flop! Cosa ne sarà della Volpe? Ecco tutti i dettagli!

Adriana Volpe sta per dire addio alla conduzione di Ogni mattina, il programma in onda su TV8 che in verità non ha mai ottenuto grande successo. La Volpe che è sempre stata una conduttrice di grande spessore in casa Rai, non ha raggiunto la fama con questa trasmissione che sembra non aver minimamente fatto colpo nel cuore dei telespettatori.

Eppure le intenzioni del gruppo Sky che ha prodotto Ogni mattina, erano più che ottime. L’idea era quella di fare concorrenza alle reti Mediaset ma il risultato raggiunto è stato invece pessimo. La Volpe è al timone di un programma dal format visto e rivisto che altro non è che una brutta copia di Mattino e Pomeriggio 5.

La trasmissione della carismatica Adriana non ha mai registrato un buono share, arrivando a fare appena l’1% quando all’inizio di questa avventura, ci fu il grande scontro social tra Magalli e la conduttrice. Dopodiché, gli ascolti hanno sempre oscillato e continuano ad oscillare tra lo 0,5% e lo 0,8% di share. Insomma, davvero troppo bassi per un programma che occupa la fascia mattutina di un palinsesto televisivo comunque importante.

Nonostante Ogni mattina non abbia riscosso grande successo, non possiamo negare la bravura e la professionalità di Adriana Volpe che con il suo savoir-faire ed eleganza, riesce ad emergere in ogni occasione.

Molti credono che le tematiche affrontate ad Ogni mattina, avrebbero riscosso un successo diverso se proposte su una rete differente.

Voci di corridoio parlano a tal proposito, di un possibile approdo della Volpe sulle reti Mediaset. Anzi, a dirla tutta, i vertici di Cologno Monzese avrebbero già deciso di affidare alla bella conduttrice un programma tutto suo in fascia pomeridiana.

Si vocifera che già dal prossimo autunno l’ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia potrebbe diventare un’altra presentatrice di spicco in casa Mediaset, accanto alle colleghe Panicucci e D’Urso.

Insomma, volti nuovi in arrivo sulle reti Mediaset ma anche vecchi ritorni. Oltre ad Adriana Volpe, è stata confermata la presenza di Enrico Papi, da tempo assente sulle reti televisive principali. Papi dovrebbe essere il nuovo conduttore di Scherzi a parte, le cui puntate sono già un fase di registrazione.

Grandi novità ci attendono a partire dal prossimo autunno e siamo sicuri che la professionalità della Volpe e di Papi, sarà accolta con grande entusiasmo dal pubblico.

Adriana Volpe sarà senza dubbio la new entry più attesa della prossima stagione televisiva. La sua carriera è stata un susseguirsi di grandi successi.

Inizia a farsi conoscere come modella, calcando le passerelle più importanti del mondo, da Milano a Tokio a Parigi. Approda poi su Rai 1 come valletta del programma Scommettiamo che? Prende poi parte a diversi film, fino ad ottenere la conduzione di Mezzogiorno in famiglia e Mattina in famiglia che la rendono una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano.

Dopo una querelle molto animata con il co-conduttore Giancarlo Magalli e diversi screzi con i vertici Rai, la Volpe decide di lasciare mamma Rai e passare alla rete avversaria. Prende così parte al Grande Fratello Vip dove si mostra in grado di affrontare qualsiasi situazione con la dolcezza che la contraddistingue da sempre.

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello, ottiene la conduzione di Ogni mattina.

Insomma, le cose per la Volpe prenderanno presto una piega diversa, si spera più positiva rispetto all’ultima esperienza e noi le facciamo un grosso in bocca al lupo!

Voi cosa ne pensate? Vi piace la Volpe come conduttrice? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!