Uomini e Donne: Maria De Filippi Sbotta con Armando Incarnato!

Le nuove registrazioni di Uomini e Donne preannunciano delle puntate scoppiettanti! Confronti, liti, abbandoni e rapporti al capolinea! Armando a centro studio e Maria De Filippi furiosa con lui! Cosa sarà successo? Ecco tutti i dettagli!

Puntate movimentate quelle ci attendono e che vedono come protagonisti dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne!

Nelle nuove registrazioni, assisteremo a uno scontro a centro studio con protagonista Armando Incarnato che avrà una discussione con la padrona di casa, Maria De Filippi. Le anticipazioni svelano, appunto, il ritorno in studio del cavaliere partenopeo che è mancato per qualche puntata per motivi non ancora noti. Si vociferava che la sua assenza dipendesse dal fatto che Incarnato stesse girando alcune scene della serie tv Gomorra in cui recita come comparsa.

Il ritorno in trasmissione di Armando non si preannuncia per nulla tranquillo. L’imprenditore napoletano viene invitato a centro studio dalla padrona di casa, queen Maria De Filippi per parlare delle sue frequentazioni con ben tre dame con le quali è uscito prima di prendersi una pausa dal programma.

La De Filippi fa accomodare in studio le tre signore perchè una di loro ha un annuncio importante da fare. Patty, questo il nome della donna, confesserà di aver vissuto una bella esterna con Armando tanto che a fine serata scatta un bacio appassionato. Ma non è finita qui. Il cavaliere invita la bella dama a seguirlo nella sua camera d’albergo per trascorrere insieme ancora qualche ora. La donna ammetterà però con onestà che oltre lunghi e appassionanti baci, tra i due non c’è stato altro.

Ciò che provoca però il dispiacere della donna è un dettaglio importante. Patty confessa che Armando le ha chiesto di non raccontare alla redazione dei loro baci perchè questo avrebbe fatto offendere le altre due dame e fatto passare la signora Patty come una donna dai facili costumi. Come suo solito, Armando nega tutto e con il suo modo fare talvolta poco cavalleresco, finisce per offendere la dama a cui intima di tacere e di non prendersi troppa confidenza.

E’ a questo punto che Maria De Filippi interviene e sbotta contro Armando! Abbiamo visto più volte Incarnato e la De Filippi scontrarsi a centro studio perchè il cavaliere napoletano commette sempre qualche mancanza di rispetto di troppo verso le dame che decide di frequentare. Ma questa volta la padrona di casa è arrabbiatissima! Armando non solo nega il bacio e scredita la signora Patty, ma lui stesso l’accusa pubblicamente di essere una bugiarda e di stare mentendo alla redazione.

Il cavaliere napoletano asserisce infatti che la dama non solo è stata fidanzata con un uomo poco prima del suo arrivo in trasmissione, ma aggiunge anche che la donna continua a frequentare il parterre di Uomini e Donne pur avendo un nuovo fidanzato che l’aspetta a casa e che sarebbe d’accordo con lei a mettere in piedi tutto questo teatrino. Insomma, Incarnato accusa la donna di essere una falsa e bugiarda.

A questo punto, Maria perderà la calma e si infurierà fortemente con Armando. Sulla questione interverranno anche gli opinionisti Tina e Gianni con i quali però Armando si rifiuterà di parlare. Incarnato affermerà di voler confrontarsi solo con Maria perchè è l’unica di cui ha rispetto.

Così dopo immensi giri di parole e arrampicate sugli specchi, Incarnato ammetterà che il bacio con la dama Patty c’è stato effettivamente. Armando ha fatto un’altra ennesima brutta figura anche agli occhi delle altre signore venute in studio a conoscerlo.

Ma le anticipazioni non sono finite qui! Si parlerà anche di Gemma e Aldo che arriveranno a interrompere la loro conoscenza e di Sara e Biagio che comunicheranno di voler concludere la loro frequentazione. Su questa storia Maria decide di non dare adito a ulteriori commenti perchè nota il disagio e il dispiacere della bella dama. Anche la conoscenza tra Luca ed Elisabetta giunge al capolinea. Per lei scenderà però un nuovo cavaliere che immediatamente la invita a ballare. A fine puntata però Luca ed Elisabetta vengono beccati dalle telecamere a parlare animatamente con le lacrime agli occhi!

Insomma, registrazioni che non annunciano un clima tranquillo e sereno! Ne vedremo sicuramente delle belle!

Voi cosa ne pensate? Armando vi piace o anche voi lo ritenete bugiardo? E la coppia Elisabetta-Luca? Vi piace? A voi i commenti!

Video Correlati