Temptation Island 2021: Cast, Location e Novità!

Sta per partire la nuova edizione di Temptation Island! E’ gia quasi tutto pronto, i casting sono aperti e le riprese inizieranno a breve. Cosa ci aspetta questa stagione? Quali novità? Ecco tutti i dettagli!

L’estate è ormai alle porte e come ogni stagione che si rispetti sta per tornare Temptation Island, il consueto appuntamento estivo che gli appassionati dei programmi di queen Maria De Filippi stanno attendendo con ansia! Temptation Island è il reality estivo più amato dal pubblico. Grazie al suo format leggero e intrigante, l’isola dell’amore tiene incollati ogni estate al televisore milioni di telespettatori.

Per il momento non abbiamo ancora una data certa. Si crede però che anche in questo anno così particolare, le registrazioni inizieranno ai primi di giugno mentre la messa in onda è prevista per metà luglio. Ciò che sappiamo invece con certezza, è che i casting sono aperti già da un po’ e che la produzione ha già stilato una lista dei papabili candidati al reality.

Come per l’edizione precedente, secondo indiscrezioni, anche questa dovrebbe essere una edizione mista, cioè con vip e nip ( non famosi) che condivideranno il villaggio per 21 giorni. Riconfermata anche la location. Questa nuova stagione verrà girata sempre nella meravigliosa Sardegna all’ Is Morus Relais. Ciò che invece non sappiamo, è il nome del conduttore. Sarà riconfermato Filippo Bisciglia oppure troveremo a condurre Alessia Marcuzzi?

Si vocifera infatti, che rispetto allo scorso anno in cui Temptation Island ha avuto due edizioni estive continue, quella di questa estate potrebbe essere la unica e sola. Ricorderete infatti che lo scorso anno ci sono state ben due edizioni del reality dei sentimenti. Una a luglio condotta da Filippo Bisciglia e una a settembre con Alessia Marcuzzi. Non dovrebbe essere riconfermata la formula della doppia stagione per questo anno così turbolento e dunque non sappiamo ancora chi sarà al timone di questa nuova edizione.

Le riprese dovrebbero dunque cominciare con molta probabilità a giugno mentre la prima puntata dovrebbe essere mandata in onda a metà luglio, salvo cambiamenti improvvisi causa Covid. Si attendono però comunicazioni ufficiali da Raffaella Mennoia che è uno dei pilastri fondamentali delle produzioni mariane.

Nel frattempo è iniziato il toto nome! Quali saranno le coppie che prenderanno parte alla nuova stagione? Ecco delle anticipazioni! Sembrerebbero pronti a sbarcare nella bella Sardegna alcune coppie che già conosciamo. Si vocifera che prenderanno parte a questa edizione Alessio Guidi e Stephanie Bellarte, Paolo Brosio e la giovanissima fidanzata Maria Laura De Vitis, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

La prima coppia l’abbiamo vista prendere parte al reality della Pupa e il Secchione, mentre le altre tre coppie hanno partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ad eccezione della De Vitis che è una giovanissima modella e influencer.

Per Andrea Zenga questa sarebbe la seconda partecipazione al reality dei sentimenti. In passato, il giovane calciatore aveva partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip con l’ex fidanzata Alessandra Sgolastra. I due avevano abbandonato l’isola come coppia ma qualche mese dopo la storia è naufragata. Lui ha poi preso parte al Grande Fratello Vip e lì si è innamorato della bella Rosalinda con la quale l’amore va a gonfie vele.

Queste coppie sono pronte a mettere alla prova i loro sentimenti! Si attendono solo notizie ufficiali che non dovrebbero tardare ad arrivare!

A voi piace Temptation Island? La guarderete? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!