Uomini e Donne: Samantha Curcio Ha Scelto!

Samantha Curcio, la tronista di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta! Le anticipazioni annunciano una puntata ricca di emozioni e colpi di scena! Con chi uscirà Samantha? Ecco tutti i dettagli!

Uomini e Donne sta avviandosi alla conclusione. Tra i tronisti, l’unica donna del trio, Samantha Curcio ha sorpreso tutti annunciando la sua imminente scelta!

Arriva come un fulmine a ciel sereno la decisione della bella tronista campana Samantha Curcio che ha lasciato tutti senza parole! Curiosi di sapere chi è il fortunato? Ebbene, la prima tronista curvy di questa edizione ha scelto il corteggiatore Alessio Ceniccola che ha chiaramente risposto di sì con un lungo e appassionato bacio. Si conclude così a sorpresa il trono della Curcio che era cominciato con non poche polemiche. Ospiti della puntata Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua che si sono emozionati ad assistere alla scelta dei due giovani.

La decisione della bella Samantha ha lasciato il pubblico senza parole. Tutti credevano infatti che fosse interessata ad approfondire la conoscenza con Bohdan con il quale ha sempre mostrato una certa affinità. Esterne da sogno, risate, complicità e persino un bacio. Tutti questi dettagli hanno indotto i followers a pensare che sarebbe stato il bel corteggiatore Bodhan la sua scelta. Ma la Curcio ha depistato tutti, preferendo darsi una possibilità con Alessio lontano dalle telecamere.

Eppure nelle ultime puntate i due ragazzi appaiono più lontani che mai. Alessio addirittura non si presenta ad una esterna organizzata da Samantha che scoppia in lacrime convinta di non piacere al ragazzo. Dal canto suo, Ceniccola, alla vista del bacio tra la Curcio e Bodhan, fa un ulteriore passo indietro, alzando un muro di silenzio e indifferenza con la tronista.

Insomma, la scelta di Alessio da parte di Samantha ha lasciato un po’ tutti perplessi.

Altri rumors segnalano una Samantha emozionata e bellissima. La Curcio per l’occasione ha indossato un abitino rosso corallo corto fino alle ginocchia e più lungo dietro. Più sportivo invece il corteggiatore Alessio che, non sapendo della scelta, si presenta vestito in modo molto semplice. Il ragazzo ha indossato per l’occasione una camicia color pistacchio, jeans e scarpette bianche.

La tronista appare super emozionata e agitata ma viene rassicurata dal suo collega, il giovane tronista Massimiliano Mollicone.

Prima di passare alla scelta, la padrona di casa, Maria De Filippi, mostra le ultime esterne con i due corteggiatori. Per quanto riguarda Alessio, durante la loro ultima uscita, il giovane romano confessa alle Curcio di provare dei sentimenti per lei. Con Bodhan invece gli ultimi incontri non vanno per il verso giusto. Il corteggiatore raggiunge la ragazza in camerino affermando di voler abbandonare il programma ma dichiarandosi anche pronto a uscire immediatamente con lei se solo la Curcio avesse voluto.

La tronista confessa di aver pensato molto ad entrambi i ragazzi durante le ultime esterne e di essere arrivata alla scelta di Alessio perché è a lui che anche dopo l’esterna ha continuato a pensare costantemente.

Maria fa accomodare i ragazzi fuori e Samantha ne approfitta per ringraziare tutti, a partire dalla redazione. Poi la Curcio, chiede di fare entrare per primo Alessio. A questo punto tutti pensano che la scelta non sia lui ma il toccante discorso della bella tronista smentisce le previsioni. Alessio è la scelta e risponde con un lungo e romantico bacio.

Maria invita poi Alessio ad abbandonare momentaneamente lo studio per lasciare alla Curcio l’occasione di comunicare a Bodhan che non è lui la scelta. Ma Samantha chiede a Maria di far restare Alessio e di chiamare Bodhan perché convinta che lui non sarebbe rimasto male.

Il corteggiatore entra e alla vista di Alessio capisce la situazione. Non guarda Samantha negli occhi né le rivolge parola e dispiaciuto abbandona immediatamente lo studio.

Alessio e Samantha salutano tutti e lasciano la trasmissione pronti a vivere fuori questo nuovo sentimento.

A voi piace questa nuova coppia? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati