Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si Sono Lasciati!

E’ finita la storia d’amore tra Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, e Mercedesz Henger, figlia della più nota Eva Henger. La conferma social arriva come un fulmine a ciel sereno! Cosa sarà accaduto tra i due giovani? Ecco tutti i dettagli!

E’ giunta al capolinea la love story tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi e la bella influencer Mercedesz Henger. I due, dopo quasi tre anni di amore si sono detti definitivamente addio. Che tra i ragazzi ci fosse già aria di crisi, i fan lo avevano percepito già da un po’ di tempo. I giovanissimi infatti, super attivissimi sui social, non si mostrano più insieme dal 12 febbraio. Persone vicino alla coppia però, raccontano che tra Mercedesz e Lucas le cose non andassero a gonfie vele già da dicembre 2020.

La conferma ufficiale della rottura arriva proprio da Lucas Peracchi che con una semplice frase, “è finita”, annuncia la fine della sua relazione con l’ex naufraga Mercedesz. Il personal trainer è entrato più nei dettagli raccontando che la sua love story con la figlia di Eva Henger è finita perchè i due non andavano più d’accordo. Nessun tradimento all’orizzonte sembra essere insomma la causa della fine del loro amore.

Per il momento, la bella Mercedesz non si è ancora pronunciata su questa questione, né tantomeno è intervenuta a commentare le parole dell’ormai ex fidanzato. Risale però a pochissime ore fa, un post pubblicato dalla Henger sul suo profilo Instagram. La ragazza condivide un post del suo segno zodiacale, il leone, con la descrizione dettagliata delle caratteristiche del suo segno. Nella foto si legge una velata frecciatina a Peracchi che da come sembra evidente leggendo il post, non si è comportato proprio benissimo nei confronti della ragazza.

Le parole pubblicate dalla giovane, sono un incoraggiamento a cercare qualcuno che sia presente nei momenti belli e meno belli, qualcuno che non scompaia o metta da parte il suo amore quando ci sono delle difficoltà, qualcuno che abbia sempre a cuore il rispetto dell’altra persona.

Insomma, frecciatina al vetriolo da parte della Henger, che pur senza intervenire esplicitamente sull’argomento, lo ha fatto ugualmente ma in modo velato e incisivo. Per il momento, l’ex tronista non ha ancora risposto a questa che sembra essere una chiara provocazione nei suoi confronti. Sotto controllo anche il profilo di mamma Eva Henger che non ha mai dato la sua benedizione alla coppia.

Ricorderete che il triangolo Mercedesz-Lucas-Eva è stato a lungo chiacchieratissimo nelle trasmissioni della D’Urso. Protagonisti di vari talk che li riguardavano, le vicende personali e sentimentali di questa famiglia hanno tenuto incollati alla televisione milioni di telespettatori. Eva Henger non ha mai approvato la relazione della figlia con Peracchi, accusato più volte pubblicamente dall’ungherese di essere una persona violenta. Non solo, mamma Henger aveva anche affermato durante un’intervista, che il ragazzo aveva circuito psicologicamente Mercedesz. Stando alle parole di mamma Eva, il ragazzo aveva addirittura obbligato Mercedesz a interrompere i rapporti con la madre e con la sua stessa famiglia.

Insomma accuse piuttosto pesanti che non passano di certo inosservate. Nonostante tutto, la coppia aveva smentito le false dichiarazioni di Eva e per un po’ i giovani hanno continuato a mostrarsi sui social più innamorati che mai. Fino ad oggi, quando una delle coppie più chiacchierate e criticate dei salotti pomeridiani, ha annunciato a sorpresa l’addio definitivo.

Voi cosa ne pensate? Questa coppia vi piaceva? Credete che ci sarà un intervento sulla questione da parte di mamma Eva? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.