Barbara D’Urso e Diletta Leotta ai Ferri Corti!

Barbara D’Urso è in rotta con Diletta Leotta! La bella conduttrice napoletana non ha apprezzato il comportamento della giovane giornalista e le sue parole hanno spiazzato il pubblico! Ecco tutti i dettagli!

E’ un clima di palpabile tensione quello che si percepisce tra la conduttrice partenopea Barbara D’Urso e la giornalista di DAZN Diletta Leotta! La presentatrice, noto volto di Sky sta facendo discutere di sé da ormai qualche settimana per via della sua misteriosa e alquanto ingarbugliata vita sentimentale. Fidanzata con l’attore turco Can Yaman, protagonista di DayDreamer, la Leotta è stata bersaglio dei paparazzi che hanno cercato di chiarire il mistero che aleggia intorno alla sua relazione con Yaman. L’attore e la giornalista sono tra l’altro promessi sposi. I due dovevano infatti convolare a nozze ma per ragioni poco chiare, il matrimonio è momentaneamente saltato.

In concomitanza con questo annuncio, l’attore turco scompare dai social e chiude il suo profilo Instagram, mentre la bella giornalista si mostra sempre da sola e senza l’anello da 40 mila euro regalatole dal tenebroso attore come promessa d’amore. A distanza di qualche giorno, la Leotta viene paparazzata in compagnia di Rayan Friedkin, vicepresidente della Roma e rampollo della ricca famiglia Friedkin.

Sotto pressione dei media, la Leotta sbotta e fa un post pubblico sul suo instagram in cui si sfoga dicendo di essere stanca dei giornalisti e dei finti scoop. La presentatrice Sky afferma anche di essere ancora in coppia con Yaman e che Friedkin è solo un amico. Rivolge poi un appello ai paparazzi chiedendo di lasciarla in pace e di smettere di farla passare come una mangiauomini. La giornalista di Sky tira in ballo anche la nonna dicendo che ha 80 anni e che crede a tutte le falsità che vengono scritte sui giornali.

Questo suo sfogo non è stato ben accolto dal popolo social né tantomeno dalla bella Barbarella che ha puntato il dito contro la Leotta durante una puntata di Pomeriggio 5. Quella di Barbara D’Urso sembra una frecciatina a tutti gli effetti. La conduttrice napoletana consiglia alla più giovane collega di tacere e di rispettare il ruolo dei paparazzi perchè senza i loro scoop, lei non avrebbe la popolarità che l’ha resa così ricca e famosa. Chiude poi il suo intervento dicendo alla giornalista che se non vuole avere più problemi, la soluzione è una sola: rimanere in casa così nessuno può fotografarla e lei può fare quello che vuole.

Durante il talk incentrato sulla Leotta, anche gli altri opinionisti della D’Urso hanno condiviso il pensiero della verace conduttrice di Pomeriggio 5. Per esempio Rita Dalla Chiesa dice che anche a lei hanno attribuito nel corso della sua vita televisiva, tanti flirt non sempre veritieri. Afferma però che senza i tanto odiati paparazzi, né lei né altre sue colleghe avrebbero avuto tutta questa risonanza mediatica. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Lory Del Santo che critica la Leotta di “sputare” sopra lo star system che la sta rendendo un personaggio così chiacchierato.

Insomma, non convince molto la posizione della Leotta e il popolo social è diviso. Da una parte c’è chi ritiene legittimo lo sfogo della giornalista. Molti pensano che la sua relazione amorosa è un fatto privato e nessuno deve mettervi bocca in modo così insistente tanto da far nascere un caso mediatico. Dall’altra, buona parte anche dei suoi followers credono che questo sia lo scotto da pagare per chi vuole avere tutta questa notorietà.

Voi da che parte state? Leotta o D’Urso? Cosa ne pensate di questa situazione? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.