Uomini e Donne: Riccardo e Roberta Tornano in Studio!

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, protagonisti del trono over di Uomini e Donne, tornano in studio per aggiornare il pubblico sulla loro relazione! Nel parterre presente anche Ida Platano, ex di Guarnieri! Cosa sarà successo? Ci sarà stato l’atteso confronto tra i tre? Ecco tutti i dettagli!

Le anticipazioni di Uomini e Donne riservano sempre tante sorprese! Nelle prossime puntate che saranno trasmesse in questi giorni, assisteremo al ritorno in studio di una delle coppie più chiacchierate del momento! Stiamo parlando di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri che sono stati invitati dalla redazione a presentarsi in trasmissione per aggiornare tutti sugli sviluppi della loro relazione.

Roberta e Riccardo hanno lasciato il programma solo qualche mese fa ma la loro storia d’amore, seppur ha vissuto una fase iniziale idilliaca, adesso è leggermente in un periodo down. Ma i colpi di scena non sono finiti qui. Per la prima volta dopo tanti mesi, il bel cavaliere pugliese si rincontrerà con la sua ex fidanzata, Ida Platano.

Riccardo e Ida sono stati insieme, tra alti e bassi e molti tira e molla, per quasi due anni. Il cavaliere pugliese e la dama bresciana avevano deciso anche di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island, il reality dei sentimenti. Dopo la fine del programma, sembrava che i due fossero finalmente pronti a viversi in modo serio e maturo.

Dopo qualche mese e una convivenza non andata a buon fine, Ida e Riccardo pongono fine alla loro relazione. C’è anche un riavvicinamento grazie a Maria De Filippi, ma dopo le ennesime incomprensioni i due decidono di dirsi addio per sempre. Riccardo torna nel dating show di canale 5 e si riaccende per lui l’interesse per una vecchia conoscenza, Roberta Di Padua. Dopo una breve frequentazione, i due decidono di lasciare il programma e provare a viversi fuori, lontano dalle telecamere. Oggi i due sono ancora una coppia.

Ospiti della puntata, Riccardo e Roberta si raccontano a Maria e al pubblico. I due si mostrano sereni, confermano di stare ancora insieme ma ammettono anche di stare vivendo un periodo non proprio roseo sentimentalmente. La bella dama campana ha ammesso pubblicamente che il rapporto con Riccardo è adesso in una fase di stallo a causa di una litigata molto forte che ha portato i due ad allontanarsi. Nonostante tutto però, la Di Padua ha affermato che entrambi vogliono continuare a mettere alla prova questo amore e che solo il tempo darà loro le risposte che cercano.

Previsto anche il più atteso tra gli incontri, quello tra Riccardo e Ida. I due ex fidanzati non si vedono da mesi, da quando si sono definitivamente lasciati. Che l’incontro sarebbe avvenuto era cosa certa. Tutte le coppie che lasciano insieme il programma vengono poi puntualmente invitate dalla redazione a presentarsi in studio per aggiornare i fan. Come sarà andato l’incontro tra i due? Si saranno parlati? Per saperlo bisognerà attendere solo la prossima puntata!

Nel frattempo possiamo però anticipare che dopo Samantha Curcio che ha fatto la sua scelta, decidendo di uscire con Alessio, anche gli altri due tronisti, Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone annunciano di essere vicini alla scelta.

Il dating show più amato di canale 5 sta per giungere al termine. Giugno sarà l’ultimo mese di trasmissione prima della pausa estiva, pertanto a breve assisteremo anche alle scelte dei due giovani tronisti.

Ma nel frattempo, voi cosa pensate di tutta questa situazione? Vi piacciono Roberta e Riccardo? Come credete che sarà andato l’incontro con Ida? A voi i commenti!

Video Correlati