Isola dei Famosi: è Guerra tra Tommaso Zorzi e Gilles Rocca!

E’ guerra aperta tra Tommaso Zorzi, opinionista amatissimo dell’Isola dei Famosi e Gilles Rocca, attore e naufrago del reality. I due nell’ultima puntata, hanno avuto un confronto diretto molto acceso che ha suscitato non poche polemiche! Ecco tutti i dettagli!

Sembra non esserci grande simpatia e stima reciproca tra l’opinionista dell’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi e il naufrago uscente, Gilles Rocca. I due nell’ultima puntata del reality si sono affrontati in uno scontro/confronto che ha avuto dei risvolti social molto importanti, scatenando l’esercito dei follower zorziani.

E’ partito inaspettato il battibecco tra l’ex gieffino e l’attore. A sollevare la questione è stata la conduttrice Ilary Blasi che ha chiesto spiegazioni al naufrago su una situazione che da circa una settimana ha messo in difficoltà il gruppo dei primitivi. Nel corso degli ultimi giorni, sarebbe infatti emerso il forte desiderio da parte di Gilles Rocca, di voler abbandonare il reality. Il concorrente ha più volte affermato di non sentirsi più in grado di affrontare questa esperienza così fisicamente ma soprattutto emotivamente forte.

Già la scorsa settimana, il gruppo dei Primitivi aveva insospettito parecchio i telespettatori quando con  un fare un po’ misterioso avevano deciso all’unisono di mandare al televoto Gilles Rocca. Loro, gruppo super unito quasi da sembrare una setta esclusiva, hanno deciso di nominare il leader del gruppo. Insomma, un atteggiamento che ha fatto sorgere diversi punti di domanda al pubblico in studio e da casa.

Arriva poi la confessione di Miryea Stabile. L’ex pupa racconta che l’attore avrebbe chiesto ai naufraghi di nominarlo. Gilles Rocca, secondo quanto raccontato dalla Stabile, avrebbe ammesso di essere stanco di stare sull’isola ma soprattutto di essere demotivato. L’attore ha affermato di sentire nostalgia degli affetti più cari e in particolare della fidanzata Miriam.

In questi giorni Gilles ha cominciato infatti a mostrare i primi segni di cedimento. Il giovane è apparso senza forze e senza l’entusiasmo che lo ha contraddistinto sempre in questo mese e mezzo di reality. Il suo malessere avrebbe indotto i naufraghi a decidere di spedirlo a casa concludendo così la sua esperienza sull’isola.

In puntata la Blasi chiede all’attore se effettivamente avesse chiesto ai suoi compagni di avventura di nominarlo. Lui nega e così anche il gruppo. Mireya si conferma l’unica voce fuori dal coro a contraddire i primitivi, passando agli occhi di tutti come bugiarda.

Ma tanto la presentatrice quanto gli opinionisti, credono che la versione della Stabile sia quella reale. Alla fine, Gilles Rocca confessa di aver chiesto al gruppo di porre fine alla sua avventura. Commosso il giovane racconta che le sue priorità sono cambiate e che adesso ha bisogno di raggiungere casa.

Interviene allora Elettra Lamborghini che chiede all’attore perché non avesse deciso prima, di sua spontanea volontà, di abbandonare il gioco. Rocca risponde che l’abbandono volontario avrebbe comportato delle sanzioni economiche onerose che lui non può in questo momento permettersi di assolvere. Interviene Zorzi facendogli notare che il contratto lo conosceva e ne aveva accettato le condizioni prima di partire.

E’ a questo punto che ha inizio lo scontro con Zorzi. Gilles attacca l’ex gieffino dicendogli che il pensiero di chi nella vita è diventato famoso solo grazie a un reality, fosse superfluo. L’opinionista chiede a Rocca di evitare di parlare della sua esperienza al GF e di concentrarsi sul suo percorso in Honduras. Scoppia un battibecco acceso. Gilles rinfaccia a Tommaso di vivere di popolarità grazie ai follower. Di contro l’opinionista risponde a Gilles che invece lui non è conosciuto da nessuno. Con questa ultima affermazione Zorzi chiude il dibattito.

Questo scontro è avvenuto poco prima che il televoto decretasse l’eliminazione di Gilles. Ora l’attore, che ha rinunciato alla possibilità di continuare l’esperienza con Beatrice Marchetti su un’ altra isola,  può finalmente fare rientro in Italia.

Voi avete seguito lo scontro? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!