Uomini e Donne: Giorgio Manetti Attacca Gemma Galgani!

Gemma Galgani, veterana di Uomini e Donne, è di nuovo al centro dell’attenzione. Giorgio Manetti, suo storico ex, ha qualcosa da dire sul suo conto! Ecco tutti i dettagli!

Si torna a parlare di Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di uomini e donne che in questi giorni ha fatto tanto discutere per un possibile suo addio al programma. Sulla questione si è espresso anche Giorgio Manetti suo ex compagno conosciuto proprio nel dating show di canale 5. Secondo l’ex cavaliere fiorentino, la Galgani vivrebbe esclusivamente per Uomini e Donne, il programma senza il quale non conterebbe nulla nel piccolo contesto televisivo in cui si è affermata.

Ma Manetti fa anche un’ altra considerazione importante, affermando che a Maria De Filippi conviene tenere Gemma in trasmissione perché con il suo teatrino pomeridiano aumenta gli ascolti del programma. Frecciatina polemica verso la padrona di casa, queen Mary?

Certamente Manetti condivide invece il pensiero dell’opinionista Tina Cipollari, con cui è sempre andato d’accordo quando anche lui faceva parte del trono over e corteggiava Gemma. L’ex cavaliere fiorentino dice inoltre che Gemma ha acquisito tutta la sua attuale notorietà grazie a lui perché senza la sua presenza la bella dama non sarebbe mai stata a centro studio per così tanto tempo.

Ricordiamo che la Galgani e Manetti sono stati insieme 8 mesi e che la loro relazione è finita perché il cavaliere fiorentino non provava più alcun sentimento per la dama torinese. Manetti uscito dal programma si è fidanzato poco dopo ma non si è più visto ad Uomini e Donne nemmeno come ospite.

Le sue parole nei confronti di Gemma hanno il sapore di una frecciatina al vetriolo. L’ex cavaliere attacca la Galgani di far parte del programma da ben 11 anni ma di non esser ancora riuscita a trovare un partner. Solo frequentazioni senza alcun proseguo quelle iniziate dalla dama torinese, alcune delle quali con uomini lontani dai suoi standard. Manetti menziona per esempio Sirius, il giovane marinaio che si è dichiarato follemente innamorato di Gemma ma a cui non ha dato nemmeno mai un bacio. Secondo il fiorentino, anche Sirius voleva sfruttare la popolarità della Galgani per ottenere un po’ di successo ma senza riuscirci. Uomini e Donne non è riuscito a dargli la notorietà che cercava.

Gemma nel frattempo ha intrapreso altre conoscenze ma nessuna sembra essere andata nel verso giusto. Che il programma sia solo una scusa per rimanere sempre al centro dell’attenzione? Questo è quanto pensa Giorgio Manetti che ironicamente afferma che la Galgani festeggerà a Uomini e Donne anche il suo ottantesimo compleanno, arrivando poi al traguardo dei cento anni!

Gemma Galgani è diventata grazie a Uomini e Donne uno dei volti più noti della televisione italiana. I fan di Uomini e Donne sono affezionatissimi alla dama torinese che con le sue avventure sentimentali monopolizza da oltre un decennio l’attenzione di milioni di telespettatori. Non sono state molto fortunate le sue storie d’amore. Prima del suo ingresso nel parterre femminile di Uomini e Donne, la Galgani è stata sposata con Francesco D’Aqui, figlio di un importante armatore genovese. Anche se sulla carta il matrimonio è durato 20 anni, i due hanno iniziato ad avere problemi già dopo il fatidico sì. Incomprensioni caratteriali e divergenze lavorative hanno portato questa storia a naufragare.

Da quando fa parte del trono over di Uomini e Donne, Gemma ha avuto diverse storie ma mai nessuna davvero importante, salvo due, quella con Ennio con il quale stava per convolare a nozze per la seconda volta e quella con Giorgio Manetti che non ha speso però parole carine per la sua ex compagna.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la dichiarazione di Manetti? A voi i commenti!

Video Correlati