Rosalinda Cannavò Vittima di BodyShaming!

Rosalinda Cannavò, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si esposta sui social affrontando un argomento che le sta molto a cuore. L’attrice ha denunciato un comportamento molto pericoloso di cui lei stessa è stata vittima! Ecco tutti i dettagli!

Torna a parlare a cuore aperto e su un argomento che le sta particolarmente a cuore, Rosalinda Cannavò, ex gieffina e attuale compagna di Andrea Zenga. La giovane siciliana si espone sui social e in televisione per affrontare una questione delicatissima e che l’ha coinvolta in prima persona.

La bella attrice solleva il sempre più pericoloso problema del bodyshaming e confessa di esserne stata lei stessa una vittima involontaria. Questa tematica così importante, induce la giovane a tirare fuori una storia dolorosa del suo passato, ossia i disturbi alimentari che hanno devastato il suo corpo e la sua mente portandola quasi alla morte.

Attraverso il suo profilo Instagram sul quale è seguitissima, la ragazza ha espresso la sua opinione riguardo il pericolosissimo problema del bodyshaming e rispondendo per le rime agli haters che hanno giudicato il suo corpo. La Cannavò, reduce dall’esperienza che l’ha vista tra le protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, già nella casa aveva fatto delle dichiarazioni importanti. La giovane aveva infatti confessato ai suoi coinquilini di aver sofferto di anoressia arrivando a pesare 32 chili. E’ stato un periodo dolorosissimo della sua vita, ha raccontato la siciliana che però ha colto l’occasione del Grande Fratello per liberarsi di tutti i fardelli più pesanti che si portava dentro.

E’ stata un’esperienza catartica il reality, perchè ha permesso all’attrice di affrontare tutti gli scheletri del suo passato e di dare luce al problema dei disturbi alimentari di cui purtroppo si parla ancora poco.

La bella Cannavò ha voluto rispondere sui suoi canali social a tutti gli haters che le hanno fatto notare come il suo corpo sia cambiato in peggio dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà. A chi l’ha accusata di essere ingrassata oltremodo, l’attrice ha risposto per le rime con un messaggio molto eloquente. Sul suo Instagram si sfoga affermando che la cattiveria delle persone è tale da andare a toccare le ferite che più hanno fatto male nella vita. Afferma che colpire nei punti deboli è da vigliacchi ma anche che lei adesso è una donna diversa.

La ragazza dice infatti che ormai è una donna, sorella, figlia e anche fidanzata soddisfatta. Risponde agli haters che il suo corpo non è più il suo problema principale, che gli attacchi sul suo fisico non sono più un pugno in pieno volto ma, al contrario, una consapevolezza che lei è più di un corpo.

E’ un messaggio importante e che condividiamo pienamente. La Cannavò oggi ha un rapporto decisamente più sereno con il suo corpo. Si è lasciata alle spalle una vita di menzogne e sofferenze e oggi è felice accanto al suo amore. Andrea Zenga e Rosalinda si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e si sono innamorati. Dopo una serie di tensioni, i due oggi sono più affiatati che mai. Anche Zenga appoggia la lotta della sua compagna contro il bodyshaming.

La Cannavò ha zittito tutti quei leoni da tastiera che spingono purtroppo chi è più fragile a cadere in un circolo vizioso dal quale è poi difficile uscire. L’attrice afferma che bisogna combattere contro tutti coloro che volontariamente trovano piacere a fare del male agli altri.

Noi siamo pienamente d’accordo con il messaggio di Rosalinda! E voi cosa ne pensate? Condividete il suo pensiero? A voi i commenti!

Video Correlati