Isola dei Famosi: Matteo Diamante Confessa il suo Amore a Francesca Lodo!

C’è aria d’amore all’Isola Dei Famosi! Il naufrago Matteo Diamante, new entry del reality, fa una confessione importante e inaspettata nei confronti di Francesca Lodo! Ecco tutti i dettagli!

Nonostante l’ultima edizione dell’Isola dei famosi sembra non voler in nessun modo decollare, la padrona di casa, Ilary Blasi, ha sempre un asso nella manica che ha cacciato fuori al momento giusto! Nell’ultima puntata del reality, la Blasi ha messo al corrente il pubblico di un fatto inaspettato. Matteo Diamante, uno degli ultimi naufraghi a sbarcare sull’isola hondurena, ha aperto il suo cuore confessando alle telecamere di provare un sentimento per Francesca Lodo!

Già dal suo ingresso, il naufrago degli arrivisti, aveva messo subito gli occhi sulla bella mora che si è sempre dichiarata, a scanso di equivoci, single. Nel corso dell’ultima diretta, la conduttrice peperina ha mostrato segretamente alla Lodo la confessione di Matteo Diamante! E che dichiarazione d’amore per lei! La naufraga si dice imbarazzata ma presa in contropiede, non esclude la possibilità di concedere una chance al ragazzo quando le rivalità tra i due gruppi si saranno concluse.

Insomma una splendida sorpresa per la bella Francesca che è tra i pochi concorrenti di questa edizione ad aver conquistato il cuore dei telespettatori. Si mormora che potrebbe essere proprio lei la probabile vincitrice in pole position per il pubblico insieme a Valentina Persia.

Diamante non ha mai nascosto il suo interesse per la Lodo. Già nel videoclip della sua presentazione, registrato prima dello sbarco in Honduras, il ragazzo aveva affermato di aver notato fin da subito Francesca. Descritta come una donna bellissima, intrigante e dallo sguardo seducente, Francesca è entrata nel cuore del naufrago ancora prima di conoscersi personalmente. Il suo desiderio? Passare una notte con lei sotto le stelle! E ci sembra che ci siano proprio tutti i presupposti perchè questo desiderio si realizzi!

La presentatrice, per cercare di sondare il terreno, dopo aver mostrato le confessioni del ragazzo, chiede alla Lodo se lei si fosse mai accorta di questo interesse. Francesca ammette di non aver mai pensato che Diamante fosse interessato a lei e dichiara di avere il cuore ancora un po’ a pezzi dopo la fine della sua ultima relazione.

Francesca Lodo ha infatti dichiarato di essere stata impegnata sentimentalmente per 8 anni e che l’amore con  il suo ex è naufragato solo 5 mesi fa. La bella mora è stata fidanzata dal 2014 con Andrea Monteforte, ristoratore romano molto popolare. La Lodo ha confessato che quello con Andrea è stato un grande amore. La valletta ha infatti affermato che lui è stato uno dei pochi a rimanerle vicino dopo lo scandalo vallettopoli e nei lunghi anni passati lontano dalla televisione. La storia tra i due giovani è finita poco prima del ritorno sul piccolo schermo della Lodo.

La ragazza non ha fatto intendere alla Blasi di aver chiuso le porte del suo cuore ma per il momento ancora non si sente pronta a iniziare una nuova storia. Non esclude però la possibilità di un confronto con Diamante e perchè no, di concedersi una possibilità con lui!

Interviene sulla questione anche l’opinionista Tommaso Zorzi che ironicamente cerca di convicere la Lodo a dare una chance all’aitante Diamante! Secondo l’ex gieffino, i due giovani insieme sarebbero una bellissima coppia!

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe la coppia Lodo- Diamante? A voi i commenti!

Video Correlati