Arisa, la Confessione Shock sul Suo Fidanzato!

Arisa è tornata con il suo compagno! I due si erano lasciati qualche settimana fa ma per il momento sembra essere tornato il sereno. La cantante fa però delle rivelazioni importanti sul passato del suo fidanzato che ha lasciato tutti a bocca aperta! Ecco tutti i dettagli!

E’ tornato l’amore tra la cantante Arisa e il suo manager Andrea Di Carlo! La coppia era scoppiata qualche settimana fa dopo aver programmato addirittura le nozze! A rivelare la loro rottura era stato lo stesso Di Carlo che intervistato aveva affermato che la storia era giunta a termine perchè lui non si sentiva riconosciuto come fidanzato. La fine dell’amore arriva dopo un’intervista della cantante a Domenica In. La Venier manda in onda delle immagini della coppia e la cantante si commuove senza pronunciare però nemmeno una volta il nome del suo compagno.  De Carlo dopo la partecipazione di Arisa nel programma Rai domenicale, decide di rompere i rapporti con lei.

La storia tra i due sembrava andare a gonfie vele. Fidanzamento ufficiale con anello importante quale pegno d’amore e addirittura le nozze fissate per il 2 settembre a Roma. Ma dopo l’intervista, il manager che nutre forti dubbi sul fatto che la cantante abbia dimenticato il suo ex, decide di lasciarla.

A distanza di qualche settimana, Arisa fa sapere che l’allarme è rientrato e che i due sono nuovamente una coppia. La cantante annuncia poi che il matrimonio non è saltato e che le nozze si celebreranno a breve! insomma, sembra essere finalmente tornato il sereno in questa coppia che non è poi mai stata tanto social e chiacchierata.

La cantante, parlando del suo ritorno di fiamma e del suo imminente matrimonio, si è lasciata sfuggire un dettaglio che non è passato certo inosservato. Arisa confessa infatti che il suo compagno in passato ha avuto una relazione d’amore con un altro uomo, cosa che, ammette la donna, non l’ha mai turbata. Le parole pronunciate da Arisa nei confronti del manager sono state recepite con una grande dolcezza dal pubblico. La donna dichiara infatti che su questa terra siamo tutti di passaggio per cui la sua intenzione è di viversi la vita appieno.

Sul passato sentimentale di Andrea Di Carlo non si conosce molto. Sappiamo che prima di Arisa il manager ha avuto anche un’altra moglie e tre figli. Una situazione un po’ complicata che però non ha mai fatto paura ad Arisa. I due si sono conosciuti grazie ad alcuni amici e colleghi in comune. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Parla di Andrea come di una persona libera e che vive l’amore senza schemi o etichette.

Arisa è innamorata e l’amore la rende più bella che mai. Il ritorno di fiamma con Di Carlo la rende serena e appagata. La coppia non è fidanzata da moltissimo ma l’amore che provano l’una per l’altro li ha spinti ad accellerare i tempi e a convolare a nozze.

Non ha mai parlato molto delle sue relazioni d’amore passate, la bella Arisa che oggi ha acquisito un successo nazionale a tutti gli effetti. La sua carriera procede a gonfie vele. I suoi nuovi pezzi fanno impazzire il pubblico che la segue sempre con grande entusiasmo. Oggi Arisa è anche una delle prof. più amate della scuola di Amici, una nuova esperienza che ha accresciuto ancora di più l’affetto del pubblico nei suoi confronti.

Voi cosa ne pensate? Vi piace Arisa? Siete contenti del suo ritorno con Andrea Di Carlo? A voi i commenti!

Video Correlati