Uomini e Donne Oggi: Scena Tagliata Perché Troppo Volgare!

A Uomini e Donne c’è stata una puntata scoppiettante e ricca di colpi di scena! Assistiamo all’addio di una coppia e all’eliminazione di una scena perché ritenuta troppo volgare! Ecco tutti i dettagli!

Non smette mai di riservarci sorprese il dating show di canale 5 che con il trono over tiene incollati alla televisione milioni di seguaci di queen Mary. Le anticipazioni rivelano una puntata ricca di colpi di scena e abbandoni inaspettati!

Cominciamo con la protagonista indiscussa del parterre femminile, Gemma Galgani che ritroviamo nuovamente a centro studio. La dama torinese ha un confronto con Aldo ed entrambi raccontano di essersi incontrati fuori dal programma. Tra i due c’è stato anche un bacio ma il cavaliere dichiara di essere sicuro che la Galgani non abbia alcun interesse sentimentale nei suoi confronti. Aldo è infatti convinto di essere solo un amico per Gemma e nient’altro.

D’altronde la Galgani non aveva mai nascosto che nei confronti di Aldo l’amore non era ancora sbocciato ma aveva comunque deciso di darsi una chance con lui. Di fronte a questa friendzone, Aldo decide di chiudere i rapporti con Gemma e fa un annuncio. Il cavaliere dichiara di essere interessato a conoscere altre due dame, Isabella e Sara.

La prima ha le idee piuttosto chiare e fa ben intendere al cavaliere che non ha intenzione di approfondire la conoscenza con lui. La seconda invece preferisce non esprimersi su una eventuale frequentazione, almeno per il momento. Il cavaliere deluso torna a sedersi nel parterre maschile. Nel frattempo, Aldo e Gemma si salutano senza troppi giri di parole decidendo di rimanere in buoni rapporti.

Si passa poi a un’altra coppia chiacchieratissima, quella formata da Luca ed Elisabetta. I due giovani annunciano a centro studio che la loro conoscenza è già giunta a termine. I due opinionisti, Tina e Gianni, si dichiarano non affatto stupiti di questo annuncio. Entrambi non nutrono particolare simpatia per il giovane cavaliere e si aspettavano che presto avrebbe chiuso la relazione con la dama.

Interviene però queen Maria De Filippi che informa tutti che è stata Elisabetta a voler concludere la conoscenza con Luca. Tutti credono però che la scelta della dama sia dipesa dall’atteggiamento egoista e arrogante di lui. La dama afferma di aver ascoltato i consigli di Tina e di essere arrivata alla decisione finale. Nelle scorse puntate, infatti, la Cipollari aveva consigliato ad Elisabetta di analizzare criticamente gli atteggiamenti di Luca. La donna confessa di averlo fatto e di aver capito di non volere accanto a sé una persona come Luca.

Tina si scaglia allora duramente contro il cavaliere che con il suo solito modo di fare molto strafottente, non si cura del pensiero dell’opinionista. Reagisce però duramente a una provocazione della Cipollari che costringe addirittura all’intervento della De Filippi. La Cipollari si rivolge al cavaliere additandolo con un’espressione fin troppo colorita, figlio di p…a. Questa frase fa scattare immediatamente la padrona di casa che annuncia l’eliminazione di questa scena.

Non vedremo dunque questa parte nelle prossime puntate perchè la De Filippi ha informato che questa scena sarà tagliata e non verrà mandata in onda! Elisabetta e Luca si separano e per la bella dama arriva subito un nuovo cavaliere. La donna decide di conoscerlo.

Si passa infine al trono dei giovani con Giacomo Czerny che è sempre più in crisi con le sue corteggiatrici!

Cosa pensate di Luca? Elisabetta avrà preso la decisione giusta? A voi i commenti!

Video Correlati