Isola dei Famosi: Ubaldo Lanzo Abbandona il Reality!

Ubaldo Lanzo, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi ha abbandonato il reality! Il naufrago sarebbe già in volo per rientrare in Italia! Ecco tutti i dettagli e le ultime indiscrezioni!

Più che Isola dei famosi quella di quest’ anno dovrebbe chiamarsi Isola degli abbandoni! Un altro concorrente ha infatti detto addio al reality in modo improvviso! La notizia bomba è stata lanciata da Tv Blog. Ad abbandonare il gioco sarebbe stato Ubaldo Lanzo, il cromatologo più famoso dei salotti della tv italiana.

Nel corso del daytime, l’inviato Massimiliano Rosolino ha confermato il ritiro del concorrente. La motivazione è sempre la stessa. Il naufrago sarebbe già di ritorno in Italia per sottoporsi a necessari accertamenti medici. Il televoto che vedeva tra i protagonisti anche Ubaldo è stato pertanto annullato. L’ inviato non ha perso però tempo e ne ha aperto uno flash tra Miryea Stabile, Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia.

Possiamo dunque dire che per il cromatologo la sua avventura in Honduras è giunta definitivamente al capolinea. Il pubblico è esterrefatto. Ubaldo era uno dei concorrenti più amati dai telespettatori e il suo abbandono ha colto tutti di sorpresa. Cosa è accaduto al naufrago? Ancora non abbiamo notizie certe. Sembra però che già da un po’ di giorni, Ubaldo soffrisse di un forte mal di denti peggiorato al punto da rendere necessario il suo ritorno in Italia.

Si attendono ancora notizie ufficiali da parte della redazione che a breve dovrebbe fornire qualche dettaglio maggiore sull’abbandono di Ubaldo. Quello del cromatologo è il quarto ritiro della quindicesima edizione dell’Isola, dopo Brando Giorgi, Elisa Isoardi e Paoul Gascoigne e Beppe Braida. Tutti questi addii volontari hanno portato l’ultima edizione dell’Isola ad avere degli ascolti davvero flop. Il cast di quest’anno non ha particolarmente colpito il pubblico ma Ubaldo è stato uno dei pochi concorrenti ad essere entrato nel cuore dei fan.

Ironico, buffo e super simpatico, il cromatologo italiano è stato l’unico ad aver dato un pizzico di brio a questa edizione così spenta e monotona. Sempre pronto a controbattere agli interventi di Rosolino e perennemente permaloso, Ubaldo è stato indubbiamente il naufrago più divertente di questa edizione. Dal cuore buono e gentile, il cromatologo aveva sempre una parola di conforto per tutti.

Ubaldo ha lasciato Playa Palapa in grande stile, tra gli applausi dei suoi compagni di avventura che lo hanno accompagnato verso la barca. Per il programma che non sta riscuotendo molto successo, l’abbandono di Ubaldo è un ulteriore colpo di grazia.

Il cromatologo si era dimostrato uno dei concorrenti più sorprendenti di questa edizione. Grazie al suo carattere effervescente che gli ha permesso, più volte, di innescare le dinamiche necessarie a un reality show come questo.

Ubaldo è sempre stato un personaggio particolare e sopra le righe. Fin da piccolo è sempre stato attratto e affascinato dal mondo della moda, tanto che con il trascorrere degli anni di questa passione ne farà un vero e proprio lavoro.

Sebbene sia a tutti gli effetti un personaggio televisivo e abbia preso parte ad alcune trasmissioni, non ama stare troppo sotto ai riflettori. Dunque questa prova a l’Isola dei Famosi ha rappresentato per lui una vera e propria sfida! Il suo abbandono è stato un grande dispiacere per tutti!

Noi gli auguriamo di riprendersi presto e gli facciamo un grande in bocca al lupo!

Vi piaceva Ubaldo come concorrente? Cosa pensate del suo abbandono? A voi i commenti!

Video Correlati