Beatrice Valli e Marco Fantini: Matrimonio Rimandato!

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno rinviato le nozze per la seconda volta! La coppia più amata di Uomini e Donne ha annunciato di aver rimandato il matrimonio al 2022! Ecco tutti i dettagli!

Fiori d’arancio sospesi per la seconda volta per una delle coppie più amate del dating show di canale 5. Stiamo parlando di Beatrice Valli e Marco Fantini che a sorpresa hanno annunciato il rinvio delle loro nozze.

La coppia doveva convolare a nozze nel 2020 ma causa covid era stata costretta a rinviare il loro sogno d’amore.

L’annuncio arriva tramite i social della Valli. Beatrice tiene costantemente informati i followers sulla vita privata della famiglia Marchesini, come sono stati carinamente soprannominati dai fans.

La giovane dice che anche per il 2021 hanno dovuto rinunciare a sposarsi affermando che festeggiare in questo anno così particolare sarebbe stato un esempio sbagliato. Ammette poi che avevano sempre pensato di fare le cose in grande. Non piace per nulla alla Valli l’idea di dover festeggiare in modo troppo intimo e senza la presenza di tanti ospiti graditi. Questa emergenza mondiale che stiamo vivendo, non avrebbe reso speciale il loro giorno.  Conclude poi il suo post dicendo che il matrimonio sarà rimandato al 2022 quando ci sarà la serenità, si spera, necessaria per poter celebrare questo evento speciale in modo memorabile.

Marco e Beatrice sono fidanzati dal 2014. La proposta di matrimonio arriva in una delle capitali più belle del mondo.

I due si trovavano a Parigi  per la settimana della moda, Beatrice voleva fare una sorpresa a Marco per il suo compleanno e aveva prenotato una cena in uno dei ristoranti più romantici e chic della città, ma la sorpresa alla fine gliel’ha fatta lui a lei, e che sorpresa! La modella era seduta al tavolo, quando sono arrivati Marco e i due bambini della coppia, con un mazzo di rose rosse e un regalo. È stata proprio la figlia Bianca, a consegnare a sua madre il pacchetto che conteneva l’anello.

La Valli non è riuscita a trattenere le lacrime ed emozionatissima ha risposto di sì alla proposta.

Marco e Beatrice si sono conosciuti a Uomini e Donne e tra i due è stato amore a prima vista. Beatrice, giovanissima, usciva da una relazione turbolenta e a soli 18 anni era già mamma. Marco invece, timido e tenebroso è sempre stato un ragazzo serio, un giovane di altri tempi.

Da dopo la scelta i due non si sono separati un momento. Nonostante degli alti e bassi, i due ragazzi vivono ancora una storia d’amore bellissima. Marco ha accolto il figlio della Valli  nato da una relazione precedente come se fosse il suo e ha esaudito il desiderio di mettere su famiglia con Beatrice. Dal loro amore sono nate Bianca prima e Azzurra poi.

I due sono seguitissimi sui social e sembrano non sbagliare mai un colpo. Su Instagram condividono ogni momento della loro vita privata e lavorativa.

I fan adesso sono in attesa di ulteriori dettagli circa i preparativi del futuro matrimonio. Per il momento non si conoscono news riguardo location e invitati. Sappiamo solo che i Marchesini non vedono l’ora di vivere questo loro momento magico con tutte le persone più care accanto.

Sicuramente, ha specificato la Valli, i followers saranno informati su ogni dettaglio. Molto probabilmente sarà un evento super social e condiviso tramite Instagram con foto e filmati live!

Noi facciamo un grande in bocca al lupo alla coppia e speriamo che presto possano realizzare i loro sogni!

A voi piace questa coppia? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!