Simona Ventura, Parole Dure Contro Tommaso Zorzi!

Simona Ventura si esprime anche lei sul cosiddetto Fenomeno Zorzi. La presentatrice parla dopo l’attacco che l’ex marito Stefano Bettarini ha rivolto all’opinionista dell’Isola dei famosi! Ecco tutti i dettagli!

Simona Ventura intervistata dal settimanale Chi insieme al compagno Giovanni Terzi, si espone sul caso Zorzi che tanto sta facendo discutere in questi giorni. La presentatrice definisce l’influencer oramai “onnipresente”.  Infatti, dalla fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip, la stella del web è ospite fisso e protagonista in tutte le trasmissioni Mediaset.

La Ventura che è stata una grande protagonista della televisione italiana a partire dagli anni 90, ha commentato in modo critico la presenza quasi eccessiva dell’influencer nei vari programmi televisivi. Ormai non si fa altro che parlare di Tommaso Zorzi che è diventato un vero e proprio fenomeno social.

Vincitore del Grande Fratello Vip, opinionista dell’Isola dei famosi, conduttore del Punto Z e ospite fisso al Maurizio Costanzo Show. In pochi mesi la carriera del giovane influencer è decollata in modo inaspettato. Già seguitissimo sui social dove è super attivo, al momento Zorzi conta oltre 1,8 milioni di followers. Non male per un giovane che ha solo 26 anni.

La Ventura non condivide appieno il pensiero espresso sul giovane torinese da parte dell’ex marito Stefano Bettarini. In un’intervista rilasciata a un paparazzo, l’ex calciatore aveva speso delle parole non troppo incoraggianti nei confronti di Zorzi. Secondo lo sportivo, infatti, Tommaso ha arraffato tutto ciò che gli è stato proposto senza valutare per bene le offerte di lavoro. Il rischio secondo Bettarini, sarebbe quello di bruciarsi in fretta la carriera.

Non è molto diverso a questo proposito il pensiero della Ventura. Secondo la conduttrice, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, l’influencer è stato “spremuto” un po’ troppo. Signorini ha creduto molto in lui e puntato sul suo potenziale. Anche la Ventura crede che nonostante la giovane età, il ragazzo abbia davvero talento.

La presentatrice continua poi dicendo che ha apprezzato molto l’opinionista in veste di ospite al Maurizio Costanzo Show. In trasmissioni come queste, il ragazzo riesce infatti a tirare fuori il meglio di sé. Per l’ex conduttrice dell’Isola dei famosi, Zorzi dovrebbe selezionare solo pochi programmi ma buoni. Insomma, secondo la Ventura, l’influencer dovrebbe fare delle scelte di qualità piuttosto che di quantità.

Prosegue poi l’intervista affermando che secondo lei Tommaso ha tanto talento ma poca esperienza televisiva. Ricorda infatti il suo passato dicendo che lei stessa è passata da un programma all’altro e dai format più disparati, ma solo dopo aver fatto tanta esperienza pratica. La Ventura nasce infatti come giornalista sportiva e diventa conduttrice di programmi di intrattenimento solo dopo molti anni di gavetta. Secondo lei, l’opinionista si starebbe costruendo un percorso al contrario, rischiando di perdere tutto in poco tempo a causa dell’inesperienza.

La presentatrice che per tanti anni ha condotto l’Isola dei Famosi, ha poi commentato la conduzione di Ilary Blasi. Sulla sua collega ha espresso parole di incoraggiamento dicendo che condurre un programma non è affatto semplice. I social poi possono essere un’arma a doppio taglio. Se da un lato il web ti regala tanta popolarità dall’altro sa essere anche molto crudele. La Blasi sta ricevendo infatti molte critiche per la conduzione di un programma che non sta avendo molto successo.

Il consiglio della Ventura è di dare sempre il massimo e di non leggere i commenti dei leoni da tastiera!

Voi cosa ne pensate delle parole della Ventura? Siete d’accordo con lei? A voi i commenti!

Video Correlati