Dayane Mello e Mario Balotelli Beccati di Nuovo Insieme!

Sono stati beccati nuovamente insieme il calciatore Mario Balotelli e la modella brasiliana Dayane Mello! I due che in passato sono stati una coppia amatissima, oggi sembrano essersi riconciliati e andare d’amore e d’accordo! Ecco tutti i dettagli!

Sono stati di nuovo paparazzati insieme la bellissima modella brasiliana Dyane Mello e il giocatore Mario Balotelli! I giovani sono stati pizzicati nello stesso albergo. Nonostante i tentativi di depistaggio, la Mello e Balotelli non sono sfuggiti all’occhio indiscreto della macchina fotografica. I paparazzi li hanno beccati uscire insieme dallo stesso residence. I due erano arrivati in compagnia di un amico che però ha lasciato la struttura poco dopo.

Trascorsa un’ora, si vede l’ex gieffina insieme a Enock Barwuah che poi saluta, andare nella stanza di super Mario. La Mello viene infatti sorpresa a bussare alla stanza d’albergo dello sportivo che apre la porta e la fa entrare. I due passano la notte insieme e il giorno dopo lasciano la stanza. I ragazzi sono stati fotografati mentre escono dalla stessa struttura con un sorriso a 36 denti!

I loro occhi sorridenti fanno pensare a una notte di passione! Ma dopo la diffusione della paparazzata, super Balo interviene sui social per dire la sua. Attraverso alcune Instagram stories il giocatore si sfoga dicendo che vuole essere lasciato in pace e vuole tutelare la sua privacy. Aggiunge poi che come qualsiasi altra persona, anche lui ha il diritto di frequentare un’amica e di pranzare in sua compagnia.

Insomma, super Balo definisce la Mello solo un’amica ma la sua versione dei fatti non convince molto i followers. I fan sono infatti convinti che tra i due ci sia stato un ritorno di fiamma e che a breve verrà data comunicazione ufficiale. Le dichiarazioni di Balotelli sembrano essere molto chiare. Il giocatore si rivolge ai paparazzi in modo critico dicendo loro che con i loro scoop alimentano solo storie fasulle.

Sulla questione non si è ancora espressa la modella brasiliana che volutamente ignora i commenti di quanti le chiedono se ci sia effettivamente stato un ritorno di fiamma con lo sportivo.

Quello tra Mario e Dayane è stata una storia d’amore che ha conquistato i cuori di tutti. Balotelli e la Mello si sono conosciuti 11 anni fa e hanno avuto un flirt passeggero. Le loro strade si sono infatti divise dopo qualche mese di frequentazione. I due però hanno sempre dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti nonostante diversi tira e molla.

Galeotto fu il Grande Fratello che li ha fatti riavvicinare! La Mello è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Arrivata in finale, si è posizionata ugualmente sul podio dei preferiti. La vincitrice morale, così è stata definita la modella, ha fatto breccia con la sua forza e fragilità nel cuore dei telespettatori. Prima finalista del reality, è stata eliminata nella serata finale che ha visto vincitore Tommaso Zorzi.

Già all’interno della casa la Mello aveva parlato con i suoi coinquilini della sua storia con super Mario. La ragazza ha raccontato come la relazione col calciatore l’abbia segnata profondamente. I due si rivedono per la prima volta dopo tanto tempo proprio al Grande Fratello. Balotelli, entrato in casa per lasciare un messaggio al fratello Enock, fa un’uscita infelice sulla Mello.

Fuori dalla casa però, i due si chiariscono e i rapporti migliorano tanto che si torna a parlare di un ritorno di fiamma. E ora arriva una nuova paparazzata. Che l’amore tra i due sia rifiorito? Noi ce lo auguriamo!

Voi cosa ne pensate? Vi piace la coppia Balotelli- Mello? A voi i commenti!

Video Correlati