Isola dei Famosi, Problemi per Awed! Arriva il Provvedimento!

Paura per Awed a Playa Palapa! Il concorrente dell’ultima edzione dell’Isola dei famosi è svenuto per la troppa fame! Il giovane appare eccessivamente magro e il pubblico chiede l’intervento della produzione!

Chi decide di partecipare a un reality come l’Isola dei Famosi mette sicuramente in conto di poter perdere un po’ di peso. La fame e la necessità di movimento per potersi procurare cibo comportano un consumo di energie eccessivo se non si mangia da oltre un mese. Simone Paciello, in arte Awed è uno youtuber napoletano e uno dei concorrenti più amati dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Il giovane è sicuramente il naufrago ad aver perso più peso rispetto a tutti gli altri.

Già magro di costituzione ma comunque abbastanza muscoloso, Awed è dimagrito così tanto da destare la preoccupazione dei telespettatori. I suoi followers sono intervenuti in coro sui social decidendo di taggare gli autori del reality affinchè si affrettassero a prendere provvedimenti. I seguitori dello youtuber sono seriamente in ansia per il loro beniamino che appare oltremodo sciupato, quasi scheletrico. Awed è arrivato sull’isola hondurena in splendida forma e il cambiamento così repentino sta spaventando un po’ tutti.

I muscoli con cui aveva iniziato questa avventura sono ormai completamente scomparsi e hanno lasciato spazio  alla vista delle costole che sono ora ben evidenti. Anche il viso paffutello di un mese e mezzo fa è ora scarnito e scavato. Insomma è impossibile non notare il suo cambiamento fisico. Prima di lui anche Drusilla aveva spaventato i fan per l’eccessiva magrezza.

La ragazza già molto esile di suo, sull’Isola era diventata quasi trasparente al punto di aver chiesto ai suoi compagni di nominarla perchè aveva bisogno di tornare a casa. La sua richiesta è stata esaudita e Drusilla è stata eliminata. Ospite in studio nella scorsa puntata, ha ironicamente confessato che dalla fine della sua esperienza sull’isola non ha ancora smesso di mangiare!

Quanto ad Awed, la produzione ha accolto la richiesta del pubblico e ha deciso di fare qualcosa che mai si era verificata nelle edizioni precedenti! Gli autori dell’Isola dei Famosi, hanno allontanato lo youtuber dagli altri naufraghi chiamandolo in disparte. Awed è stato sottoposto prima ad accurati controlli medici per poi raggiungere di nuovo i suoi compagni con una notizia importante.

L’intervento della produzione ha coinvolto non solo Awed ma l’intero gruppo. Awed comunica infatti che tutti quanti riceveranno una porzione di riso più abbondante ma non solo. Lo youtuber napoletano dovrà anche sottostare a una prescrizione medica. La produzione dell’Isola dei famosi ha stabilito infatti per il ragazzo una cura più mirata decisa insieme ai medici del programma.

Awed dovrà infatti cominciare una cura specifica con integratori vitaminici e assumere più proteine rispetto agli altri concorrenti. Gli autori hanno poi deciso che il ragazzo sarà monitorato attentamente e che dovrà seguire in modo scrupoloso tutte le indicazioni mediche. Il rischio è che possa sentirsi male al punto di dover abbandonare il gioco.

E’ un’edizione molto turbolenta quella di quest’anno. Il cast selezionato per questa edizione non sembra essere forte abbastanza. Tutti i naufraghi sembrano eccessivamente stanchi e segnati. Questa permanenza sull’isola  sta avendo per i concorrenti risvolti fisici e psicologici abbastanza importanti.

Noi ci auguriamo che Awed possa rimettersi in sesto molto presto e gli facciamo un grande in bocca al lupo!

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la decisione della produzione? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!