Uomini e Donne: Perchè Tina Cipollari Si è Trasferita a Torino!

Tina Cipollari, l’opinionista più amata di Uomini e Donne cambia città! Un ex cavaliere del parterre maschile svela ogni retroscena sul trasloco improvviso della Vamp! Ecco tutti i dettagli!

Finalmente Tina Cipollari è tornata in trasmissione! Per qualche settimana l’opinionista romana è stata assente nelle varie puntate del programma e la sua assenza aveva preoccupato i tanti followers che la seguono con affetto e che la considerano un pilastro del dating show di canale 5. La donna ha svelato però il motivo per il quale non è stata presente in trasmissione per un po’ di giorni. Tina Cipollari, la Vamp di Uomini e Donne più amata di sempre è in procinto di cambiare città!

Nel corso delle ultime puntate, l’opinionista in collegamento via Skype aveva annunciato a Maria De Filippi e al pubblico tutto che non poteva presenziare di persona in studio perché era nel bel mezzo di un trasloco. La donna comunica infatti che si sta per trasferire a Torino, tra l’altro città natale della sua acerrima nemica Gemma Galgani.

L’opinionista inizialmente ironizza sul fatto che il suo trasferimento nella città piemontese è dettato dalla necessità di fare delle indagini sul passato di Gemma… Peccato che la Galgani, di contro, si sia trasferita invece a Roma!

La Cipollari non fornisce nessuna spiegazione più dettagliata sui motivi del suo trasferimento. A farlo ci ha pensato però un ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, nonché amico intimo di Tina. Stiamo parlando di Giorgio Manetti, il fiorentino che per circa 8 mesi ha avuto una relazione con la dama torinese, Gem, come la chiamava affettuosamente lui.

L’opinionista e il Gabbiano sono rimasti in ottimi rapporti dopo che l’imprenditore fiorentino ha lasciato la trasmissione. I due si sono continuati a vedere anche al di fuori del programma. La Cipollari infatti è diventata una assidua frequentatrice di Firenze, città di Giorgio Manetti che conclusa la sua relazione con Gem si è rifidanzato poco dopo.

Galeotta fu la Toscana! Eh sì! Perché proprio in questa splendida città la Cipollari ha trovato l’amore. Il fortunato si chiama Vincenzo ed è un noto ristoratore toscano. La coppia che nell’ultimo anno ha vissuto un momento di crisi, ora è più serena che mai. I due sono follemente innamorati da 4 anni e hanno deciso di andare finalmente a convivere.

Secondo Giorgio Manetti che è amico intimo sia di Tina che di Vincenzo, l’imprenditore fiorentino che ha un noto locale in quel di Firenze, ha esteso i suoi affari al nord. L’ex cavaliere di Uomini e Donne si è infatti sbottonato sulla questione trasloco e ha confessato un retroscena importante.

Manetti afferma che il fidanzato della Cipollari sarebbe in procinto di aprire un ristorante a Torino e che la donna abbia deciso di prendere casa lì insieme a lui. Fino ad ora infatti la Vamp ha fatto la pendolare tra Roma e Firenze. Sembra però che ora sia arrivato il momento di ufficializzare la convivenza.

Dopo la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli da cui ha avuto tre figli, la Cipollari non è mai stata protagonista di gossip sentimentali. È solo da pochi anni che l’opinionista ha ritrovato il sorriso accanto a un uomo. I due sono così innamorati al punto di aver preso la decisione di convivere finalmente in modo stabile.

Non è chiaro se i figli della Vamp rimarranno nella Capitale con il padre o se seguiranno la mamma a Torino.

Nel frattempo, la coppia molto probabilmente convolerà a nozze nel 2022! In realtà il matrimonio era stato già fissato per il 2020 ma causa covid Tina è stata costretta a rimandare. Che il 2022 sia l’anno buono? Noi glielo auguriamo e le facciamo un grande in bocca al lupo!

Cosa ne pensate di Tina? Vi piace? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!