Uomini e Donne: Massimiliano Mollicone ha Scelto!

Massimiliano Mollicone, il tronista più giovane del trono classico di Uomini e Donne ha scelto a sorpresa! Ecco chi è la fortunata scelta di Massimiliano Mollicone!

A Uomini e Donne le sorprese non finiscono mai! Con grande meraviglia di tutti il giovane tronista Massimiliano Mollicone ha scelto la corteggiatrice con cui passare, si spera, il resto della sua vita.

La scelta di Massimiliano è arrivata inaspettata e come un fulmine a ciel sereno per le sue corteggiatrici. Se è vero che già nelle scorse puntate nell’aria si era avvertito che il giovane fosse vicino alla decisione finale, nessuno si aspettava che accadesse però così presto.

Per il giovane tronista sono state settimane dure. Attratto da entrambe le sue corteggiatrici, nell’ultima registrazione il ragazzo ha confessato di essere stato confuso fino al giorno prima della scelta. Sia Vanessa che Eugenia infatti, hanno attirato Massimiliano ciascuna per aspetti diversi ma che piacevano molto al tronista.

Dopo mesi di esterne, incontri romantici ma anche scontri e discussioni, Mollicone è arrivato alla scelta finale. Tra le due ragazze, confessa il tronista, una ha conquistato il suo cuore più dell’altra.

La fortunata è Vanessa Spoto. Il Vicolo nelle news fa sapere che la corteggiatrice scelta è proprio la giovanissima ragazza di Prato. Tra l’altro, solo qualche puntata fa, la Spoto aveva deciso di lasciare il programma perché convinta che il tronista fosse più attratto fisicamente e mentalmente da Eugenia Rigotti. Nei confronti di Vanessa, la Rigotti non aveva speso parole propriamente carine. Anzi, la ragazza non ha mancato di rivolgerle frecciatine velenose. In un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, la Rigotti ha detto chiaramente che Vanessa è una ragazza che non riesce ad apprezzare perché oltre alla bellezza di lei non lascia intravedere nient’ altro. Afferma anche che la sua rivale ha fatto leva sul suo passato per commuovere il giovane tronista raccontando le sue sventure. Non solo, dice anche che a suo dire Vanessa è una ragazza superficiale e non capisce proprio cosa Massimiliano possa aver trovato in lei di interessante.

Sicuramente il giovane tronista avrà trovato qualcosa in più nella giovane Spoto rispetto alla sua rivale tanto da sceglierla inaspettatamente.

Vanessa Spoto è giovanissima, ha solo 19 anni ed è nata e cresciuta a Prato. Comincia a lavorare giovanissima come commessa di un supermercato. Attualmente lavora in una ditta di filato che è di proprietà del cognato.

Vanessa ama particolarmente il suo lavoro che invece non era stato particolarmente apprezzato dall’altro tronista, Giacomo Czerny. I due erano usciti insieme per una breve esterna ma è bastata una sola uscita per capire che non erano fatti l’uno per l’altra. Massimiliano Mollicone è andato oltre le apparenze, il lavoro e la bellezza.

La dolcezza e i sacrifici di vita di una ragazza così giovane hanno fatto sì che il giovane si innamorasse di lei. Compatibili anche caratterialmente, i due sono andati d’accordo fin dalla prima esterna. L’arrivo di Eugenia, così ermetica e severa, aveva raffreddato un po’ i rapporti tra Massimiliano e Vanessa. Ma alla fine tra la dolcezza e l’austerità ha vinto alla prima.

Vanessa ha ovviamente risposto di sì e la neonata coppia esce mano per la mano dallo studio.

Il programma sta per volgere al termine. Ora non resta che assistere alla scelta di Czerny che dovrebbe arrivare a breve!

Nel frattempo, a Massimiliano e Vanessa facciamo un grande in bocca al lupo! E…Viva l’amore sempre!

Vi piace questa nuova coppia? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!