Uomini e Donne: Rissa in Studio tra Riccardo e Armando!

Scene inaspettate quelle che vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne! Riccardo e Roberta di nuovo in studio, prenderanno una decisione importante. Nel frattempo l’intervento di Armando provocherà scintille! Ecco tutti i dettagli!

Uomini e Donne sta per volgere al termine. Giugno è vicino e quelle che si stanno registrando saranno le ultime puntate ad andare in onda. Il trono classico è ormai in dirittura di arrivo con i giovani tronisti che hanno già scelto. Manca solo Czerny che sceglierà a breve. Diversa è la situazione invece per il trono over.

Il parterre maschile e femminile del trono over del dating show non smette mai di stupire. Le anticipazioni annunciano delle scene davvero inaspettate con dinamiche che hanno lasciato il pubblico senza parole.

Nelle prossime puntate assisteremo di nuovo al ritorno in studio di Riccardo e Roberta. I due annunciano la loro rottura definitiva. A centro studio hanno dato vita a un nuovo scontro. Roberta rinfaccia a Guarnieri di non essere passionale, di essere egoista e di pensare solo ed esclusivamente al suo aspetto fisico. Non si scontra solo la coppia scoppiata ma assisteremo anche a un’altra lite, quella tra il cavaliere pugliese e Armando Incarnato. La situazione è abbastanza complessa. Riccardo fa una dichiarazione che lascia tutti senza parole.

Il Guarnieri ha rivelato che con Roberta si erano messi d’accordo di rimanere ancora in trasmissione per fare in modo che la Di Padua potesse aumentare la sua visibilità sui social. Secondo Riccardo, la dama campana voleva continuare a sfruttare il momento per aumentare i suoi followers. La Di Padua è sconcertata da questa confessione. La redazione conferma però la versione di Riccardo e dice che il cavaliere pugliese non voleva prendere nemmeno parte alla registrazione.

Subito dopo si è accesa una forte discussione tra Riccardo e Armando. La ragione è presto spiegata. Guarnieri racconta che Roberta gli aveva confessato che Armando fuori dagli studi parlava male della redazione. Roberta nega e Armando anche. Si arriva a una vera e propria rissa tanto che si è costretti a dover fisicamente separare i due cavalieri!

Interviene anche Ida Platano, la ex di Riccardo che pretende le scuse del cavaliere per come si è comportato durante la loro relazione, scuse che non sarebbero mai arrivate. Riccardo le risponde per le rime dicendole che avrebbe molto da dire anche su di lei. E confessa un retroscena inaspettato.

Secondo il racconto di Guarnieri, Ida durante la loro frequentazione, avrebbe chiesto al cavaliere pugliese più volte di tenere il telefonino sul tavolo quando si parlava di Uomini e Donne. Il motivo? Anche Ida parlava male della redazione e temeva che Riccardo potesse registrare tutto.

Grande caos in studio tra litigi, rotture e altarini scoperti!

Che le cose tra Riccardo e Roberta non andassero bene si era percepito già nella scorsa puntata. I due erano arrivati in studio separati. La coppia era già ai ferri corti. Roberta lamentava il fatto che Riccardo non faceva altro che pensare a sé stesso quando stavano insieme. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è avvenuta però qualche giorno fa. Durante una discussione avvenuta a Salerno, Riccardo lascia l’albergo nel bel mezzo della notte piantando in asso Roberta e tornando in Puglia! Da quel momento la coppia comincia già ad allontanarsi fino ad arrivare alla rottura definitiva!

Colpi di scena clamorosi quelli che ci aspettano nelle prossime puntate! Cosa ne pensate dell’accaduto? Da che parte state? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!