Supervivientes a luci rosse! Scene Bollenti in spiaggia!

Scoppia la passione a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi! Una coppia viene ripresa dalle telecamere in atteggiamenti espliciti! Il video fa il giro del web! Ecco tutti i dettagli!

E’ una edizione scoppiettante quella di Supervivientes, l’Isola dei Famosi in versione spagnola che sta riscuotendo più successo di quella italiana. Sul web non si parla d’altro. Di un video che sta facendo il giro dei social e che dalla Spagna è arrivato diretto in Italia! Una concorrente è stata beccata a fare s***o durante la notte sulla spiaggia caraibica! Le telecamere hanno ripreso tutto!

Chi sono i soggetti coinvolti? Non preoccupatevi, questa volta la Marini non c’entra nulla e nemmeno Gianmarco Onestini. Protagonisti dello scandalo sono Marta De Lola e Ivan Rubio, suo nuovo fidanzato. Marta De Lola è una ragazza molto conosciuta nella penisola iberica. E’ diventata nota al pubblico per aver preso parte alla versione spagnola di Uomini e Donne e Temptation Island. Dal primo programma era uscita con Diego Lover con il quale ha preso parte poi all’isola delle tentazioni.

Attualmente invece la Lopez è fidanzata con Rubio, calciatore e tiktoker spagnolo. La produzione ha voluto organizzare una sorpresa alla ragazza facendo arrivare sull’isola il suo compagno. I due hanno avuto la possibilità di passare insieme qualche giorno e durante la prima notte scoppia la passione! La coppia ha consumato un rapporto sessuale nella capanna con accanto alcuni concorrenti che dormivano. La scena è stata ripresa dalle telecamere e in pochissimo ha fatto il giro del web!

La De Lola è stata la prima concorrente ad avere avuto la possibilità di incontrare un parente. Una sorpresa che arriva inaspettata per la naufraga che da un po’ di giorni appariva spenta e senza brio. La sorpresa organizzata dalla produzione l’ha messa sicuramente in sesto!

Interrogata sull’accaduto, la ragazza non ha avuto imbarazzo nel confessare la notte di passione passata con il fidanzato. Marta ha confessato che la lontananza cominciava a farsi sentire e che quello che è successo è qualcosa che sarebbe accaduto anche in un contesto diverso! Ha concluso poi che la spiaggia dei Caraibi, il fidanzato sull’isola e il cielo stellato hanno contribuito a rendere il tutto più magico!

D’altronde, la bella spagnola si è sempre mostrata molto disinibita. Al conduttore Javier Jorge ha anche raccontato di sentire forte l’istinto materno e di desiderare dei figli da Ivan.

Marta non è stata l’unica ad aver creato scandalo sull’isola. Già nell’edizione precedente, il tronista italo-argentino Fabio Colloricchio aveva fatto una cosa simile. Il ragazzo da poco single, aveva avuto un rapporto intimo con una concorrente che oggi è la sua fidanzata.

La versione iberica dell’Isola dei famosi sta regalando colpi di scena inaspettati. Nulla a che vedere con la versione italiana che invece continua a perdere sempre più colpi. Momenti scandalosi ma che attirano l’attenzione dei telespettatori ancora non ci sono stati tra i nostri naufraghi. Solo Awed si mostra ironico e spudorato ma senza creare dinamiche appassionanti. Il suo massaggio alla Tittocchia senza veli aveva attirato un po’ più di attenzione negli spettatori ma tutto si è concluso senza alcun seguito.

Insomma, l’edizione di Supervivientes sembra attirare i nostri telespettatori  più di quella italiana. Sui social non si parla d’altro. Gli italiani stanno infatti anche seguendo le avventure della Marini e di Onestini che sono naufraghi di questa versione iberica e che hanno attirato nel pubblico maggiore interesse del cast italiano!

Voi avete visto il video? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!