Ilary Blasi Lancia La Bomba! Jeda Presto in Televisione!

La conduttrice dell’isola dei famosi, Ilary Blasi lancia uno scoop clamoroso! Il protagonista della notizia è Jeda, fidanzato di Vera Gemma, concorrente del famoso reality. Ecco dove vedremo prossimamente il giovane ragazzo!

Indiscrezioni interessanti quelle messe in giro da Ilary Blasi, conduttrice dell’ultima edizione dell’ isola dei famosi. La bomba lanciata dalla Blasi vede come protagonista Jeda il fidanzato di Vera Gemma, ex naufraga del game show di canale 5. Durante l’ultima puntata del Punto Z, rubrica condotta dall’opinionista Tommaso Zorzi, la conduttrice romana è intervenuta telefonicamente. Durante il collegamento, la Blasi si lascia sfuggire in anteprima una notizia che lascia tutti senza parole! Il giovane Jeda farà parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip!

Ilary spende parole tenerissime per il fidanzato di Vera Gemma. Afferma che il ragazzo è timido ma deciso, sempre educato e mai fuori posto. La presentatrice dice anche che la sua personalità così ermetica l’ha incuriosita e che presto lo vedremo in televisione tra i concorrenti del nuovo GF Vip! Conclude poi la telefonata dicendo che Jeda si è trovato al posto giusto e nel momento opportuno e che lei è felice di aver contribuito a regalare al giovane questa opportunità!

Che tra la Blasi e Jeda ci fosse simpatia reciproca è stato chiaro fin dal primo momento. Ospite fisso in studio quando la fidanzata Vera Gemma era ancora concorrente dell’ Isola, tra il ragazzo e la conduttrice è nato subito un grande feeling. Ilary si diverte tantissimo con il “toy boy” di Vera Gemma tanto che in ogni puntata c’è sempre uno spazio dedicato al ragazzo che è stato ironicamente definito “momento Jeda”.

Tra i due è scattato anche un bacio! La Blasi durante un momento di ilarità in studio ha invitato il giovane a fare un aperitivo senza i rispettivi compagni. Jeda visibilmente imbarazzato, dice alla conduttrice che avrebbe accettato volentieri l’invito solo se fosse venuto anche Totti! La conduttrice poi gli chiede un bacio. Jeda sempre con grande imbarazzo cede alla richiesta e i due si baciano attraverso una parete di plexiglass.

Insomma, se le parole della bella Ilary saranno confermate, abbiamo già in anteprima il nome del primo concorrente della casa più spiata di Italia. Ma cosa sappiamo di Jeda oltre al fatto che è il fidanzato giovanissimo di Vera Gemma?

Jeda è un manager di musica trap. Ha soli 22 anni e da 9 mesi ha una relazione con l’attrice Vera Gemma. Nasce da padre arabo e madre italiana. Non sappiamo nulla del suo passato, dei suoi studi o delle sue precedenti relazioni. Vera Gemma ha più volte dichiarato che per lei così come per Jeda la differenza d’età non conta.

Vera Gemma e Jeda si sono conosciuti su Instagram. E’ stato lui a scriverle per primo essendo rimasto colpito da Vera. Jeda e Vera hanno poi passato diverso tempo insieme a Milano fino a diventare una coppia stabile

Secondo l’attrice, lui una mentalità molto aperta ed è una persona curiosa che non si ferma alle apparenze. Giuliana Gemma la sorella di Vera, ha dichiarato circa la loro relazione che Jeda è un ragazzo in gamba e responsabile e che anche a lei piace. Giuliana stessa è stata con un uomo di 15 anni di meno. In passato Vera Gemma si è innamorata invece anche di una donna e non ha mai avuto paura di ammetterlo. Insomma, entrambi sono molto aperti e non si fermano al dato anagrafico.

Al momento Vera Gemma è in quarantena obbligatoria dopo il ritorno dall’Isola ma presto sarà in studio proprio con Jeda e ne vedremo delle belle!

Vi piace questa coppia? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati