Uomini e Donne: Gianni Sperti Svela Retroscena Inaspettati!

L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti si sbottona sui protagonisti del trono over, su Gemma Galgani e sulla sua collega Tina Cipollari. Poi si racconta a cuore aperto parlando anche della sua vita privata! Ecco tutti i dettagli!

Gianni Sperti, lo storico opinionista di Uomini e Donne si racconta a cuore aperto. Intervistato dal Magazine del programma, Sperti parla della sua esperienza in trasmissione e svela qualche dettaglio inedito sui protagonisti del trono over! Nella sua lunga chiacchierata con il giornalista, l’opinionista non può fare a meno di menzionare la sua collega di sempre, la mitica Tina Cipollari.

Gianni e Tina si conoscono da oltre 15 anni. La Cipollari, ricorderete, è stata una delle prime troniste di Uomini e Donne, quando il programma era ancora in una fase di sperimentazione. Gianni invece, dal 2003 ricopre il ruolo di opinionista nel noto programma mariano. Comincia come ballerino professionista ad Amici e passa poi a ricoprire l’attuale ruolo di “consigliere” nel salotto di Maria De Filippi.

Riguardo alla sua collega, la Cipollari, le parole di Gianni sembrano quelle di un fratello affettuoso. Il ballerino ammette di avere un rapporto molto stretto con Tina e confessa di aver sentito la sua mancanza nelle puntate in cui la donna è stata assente. La Cipollari infatti, non è stata presente in studio per molte puntate a causa di un trasloco imminente.

L’assenza dell’opinionista è stata notata anche dal pubblico a casa che aspettava ansioso il suo ritorno. Non parla che bene della sua amica. Il ballerino racconta una storia divertente su di lei, prendendola in giro per il fatto che ruba sempre la sua merenda prima delle nuove registrazioni!

Durante l’intervista, il ballerino si sbottona anche su alcuni protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Comincia col commentare che i cavalieri presenti nel parterre delle ultime stagioni sembrano essere timorosi di intraprendere nuove conoscenze. Secondo Sperti, tanto gli uomini quanto le donne, sembrano cercare una scusa per restare il più a lungo possibile nel programma.

Racconta di essere rimasto invece piacevolmente sorpreso dai ragazzi del trono classico. Secondo l’opinionista, i giovani si sono mostrati più maturi e responsabili dei senior.

Si concentra poi su un cavaliere molto emblematico di questa stagione. Stiamo parlando di Luca Cenerelli. Inizialmente l’uomo aveva attirato la simpatia di tutti, opinionista incluso, con il suo modo di fare da sognatore romantico. Ma dopo qualche puntata a centro studio, si è rivelato solo un cantastorie. Secondo Gianni Sperti, anche Luca come gli altri è solo alla ricerca di notorietà.

L’opinionista fa riferimento soprattutto al modo in cui si è comportato con Elisabetta che proprio in una delle ultime puntate ha deciso di concludere la frequentazione con lui. Secondo Sperti, Luca avrebbe giocato con la dama per creare una storia interessante al punto che si parlasse di lui in ogni puntata.

Ha un pensiero anche per Gemma, il ballerino. Gianni dice che la dama torinese è alla costante ricerca di un amore impossibile ma dice anche che la sua presenza sta incominciando un po’ a stancare il pubblico. Smentisce però le chiacchiere che da tempo circolano sull’allontanamento di Gemma dal programma. Sembra infatti che la dama torinese sarà in trasmissione per ancora un po’ di tempo.

Riguardo invece Ida Platano, ammette di essere felice del suo ritorno e le augura di trovare la serenità che tanto merita. A proposito di serenità…Interrogato sulla sua vita privata, Gianni Sperti si dichiara felicemente single. Ammette di non aver trovato ancora la persona giusta ma di non voler rinunciare a cercare l’amore.

Cosa pensate di Gianni Sperti? Vi piace? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!