Isola dei famosi: Awed a Rischio Espulsione!

Awed, il simpaticissimo concorrente dell’isola dei famosi è in guai grossi! Il ragazzo avrebbe violato le regole del gioco. Provvedimenti in arrivo per lui? Ecco cosa è successo!

C’è aria di tempesta in Honduras e il colpevole non è il meteo. Il noto youtuber e concorrente dell’ultima edizione dell’ isola dei famosi Awed avrebbe infranto il regolamento e sarebbe addirittura a rischio squalifica!

Sul web sta girando un video enigmatico nel quale si vede Fariba Tehrani parlare di Awed. La donna fa una confessione shock. Secondo la persiana infatti lo youtuber napoletano avrebbe imprecato contro Dio. Questa tra l’altro sarebbe stata la ragione per cui la mamma di Giulia Salemi avrebbe deciso di nominare e mandare al televoto il ragazzo.

Il pubblico però è rimasto deluso dal comportamento di Ilary Blasi e degli opinionisti. Infatti, la conduttrice dell’isola e i consiglieri del programma Zorzi, Lamborghini e Zanicchi non si sono affatto soffermati su questa accusa così importante, anzi. La bella Blasi ha infatti stoppato la Tehrani che quando si trovava in Palapa sembrava un fiume in piena con tanto da dire su Awed. Interviene anche Massimiliano Rosolino che arriva infatti in postazione nomination per trascinare letteralmente via la mamma di Giulia Salemi.

Alcuni utenti credono che la presentatrice non abbia sentito bene la confessione di Fariba a causa del trambusto in studio. Altri credono invece che la Blasi non abbia prestato la giusta attenzione alla questione.

Il video della presunta bestemmia adesso è al vaglio della produzione del reality per essere analizzato attentamente dagli autori.

Se quanto detto da Fariba dovesse essere confermato, potrebbero arrivare dei seri provvedimenti per Awed. Il giovane youtuber sarebbe addirittura a rischio squalifica e quindi costretto a lasciare il gioco.

Nell’ultima puntata, la Tehrani è stata protagonista indiscussa della serata.  Bravissima alla prova del fuoco, insieme a Roberto Ciufoli si è aggiudicata l’immunità.

La sua nomination aveva inizialmente lasciato basito il pubblico. Amatissimo dai telespettatori, Awed è stato fino ad ora considerato tra i papabili vincitori del programma. La confessione della persiana potrebbe però ribaltare la situazione e rimescolare le carte in tavola.

La presunta bestemmia di Awed ha indispettito il pubblico e non poco. E il mancato intervento della conduttrice non ha migliorato la situazione.

Tra Awed e Fariba i rapporti non sempre stati così turbolenti. Inizialmente infatti tra i due naufraghi era nata una bella amicizia. Fariba che spesso ha confessato di sentirsi un pesciolino in un oceano di pescecani, aveva trovato nello youtuber un valido alleato. L’arrivo però degli arrivisti sconvolge le dinamiche di gruppo e la Tehrani si ritrova di nuovo da sola, con Awed che si allontana da lei.

Nell’ultima puntata Awed ha avuto anche uno scontro con Giulia Salemi, la figlia di Fariba. La ragazza ha chiesto al giovane di portare più rispetto nei confronti della mamma in quanto donna e soprattutto perché più grande di lui. La Salemi ha anche ammesso che il carattere della mamma non è facilissimo da tollerare ma che è pur sempre una donna e che merita di essere trattata bene. La Blasi interrompe il dibattito tra i due e Awed arrabbiato torna dagli altri naufraghi.

Cosa succederà adesso? Arriverà la squalifica per Awed? Avete visto il video incriminato? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!