Ariadna Romero, Flirt in Corso con l’Ex di Elisabetta Gregoraci?

Sembra esserci del tenero tra Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pietrelli e Stefano Coletti, ex invece di Elisabetta Gregoraci! Ecco tutti i dettagli!

Flirt in corso tra la bellissima Ariadna Romero e Stefano Coletti? Sembra proprio che il pilota, ex corteggiatore della Gregoraci, abbia messo gli occhi sulla modella cubana inondando il suo profilo Instagram di like. Quando Elisabetta era una concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il giornalista Gabriele Parpiglia aveva lanciato uno scoop clamoroso.

La Gregoraci secondo indiscrezioni aveva un accordo legale con l’ex marito Briatore. Sulla base di questo contratto, la showgirl non avrebbe dovuto mostrarsi in pubblico con un altro uomo per almeno tre anni. Il rischio? Pagare delle penali salatissime. In effetti, dopo la fine del matrimonio con l’imprenditore Briatore, la soubrette calabrese non è mai stata pizzicata con altri uomini. La notizia di una sua relazione arriva quando Elisabetta è dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Gabriele Parpiglia ammette che la Gregoraci prima di entrare nella casa più spiata di Italia aveva intrapreso una relazione con Stefano Coletti, pilota  automobilistico monegasco. La conduttrice di Made in Sud aveva più volte negato di essere fidanzata ma il pubblico non ne era convinto. Più volte si vedevano infatti aerei passare per la Gregoraci con la firma “Rio”. Ma non solo, anche Parpiglia come i telespettatori fa notare un dettaglio importante. La showgirl durante la giornata, compiva verso le telecamere dei gesti sospetti. Si poneva la mano sul cuore come a voler salutare qualcuno. Da qui la scoperta di una sua frequentazione con un uomo che rispondeva al nome di Stefano Coletti.

Anche Alfonso Signorini aveva rincarato la dose. Il conduttore del GF Vip aveva mostrato come il pilota automobilistico aveva fatto creare una targa personalizzata dedicata ad Elisabetta. Uscita dalla casa, la Gregoraci nega che con Stefano ci fosse un amore in corso.

Ora sicuramente il flirt se tale poteva definirsi, è terminato. Coletti sembra interessato a un’altra donna. Stiamo parlando della bellissima modella cubana Ariadna Romero che però non sembra corrispondere l’interesse. Il pilota starebbe cercando di attirare la sua attenzione in tutti i modi, inondando il suo profilo Instagram di Like. Questi mi piace non vengono però ricambiati dalla Romero che non segue Coletti nemmeno sui suoi social.

La Romero si è dichiarata più volte felicemente single. L’uomo della sua vita è il piccolo Leonardo, il figlio nato dalla relazione con l’ex Pierpaolo Petrelli. I due si sono lasciati poco dopo la nascita del bimbo ma sono rimasti in ottimi rapporti per il bene del pargolo. Pretelli adesso è fidanzato con Giulia Salemi, l’influencer italo-persiana con cui è felicemente in coppia dalla fine del Grande Fratello Vip.

Ariadna Romero è molto riservata. Di lei si conosce poco o nulla. Sappiamo solo che quello con l’ex velino di Striscia la Notizia è stato un grande amore. Per il momento, nessun gossip su presunti flirt né paparazzate con uomini più o meno noti del mondo dello spettacolo. La modella cubana si mostra attiva sui social dove condivide con i suoi followers ogni momento della sua vita. Si mostra anche spesso in compagnia del piccolo Leonardo che ama alla follia e che è sempre con lei.

Dunque, almeno per adesso, il cuore della Romero sembra non battere per nessun uomo al di fuori del figlio. A Stefano Coletti, a quanto sembra, non è interessata.  Può essere però che le insistenze del pilota la facciano cedere? Staremo a vedere!

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbero come coppia? A voi i commenti!

Video Correlati