Barbara D’Urso Sostituita da Elisa Isoardi? Ecco l’Indiscrezione!

Ormai non si parla d’altro! Elisa Isoardi potrebbe prendere il posto di Barbara D’Urso? E’ appena trapelata una notizia bomba sui nuovi palinsesti televisivi Mediaset! Ecco tutti i dettagli!

Dagospia non smette mai di infiammare il mondo del gossip! L’ultima bomba che ha sganciato è davvero succulenta! Secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni, la conduttrice Barbara D’Urso potrebbe essere sostituita da Elisa Isoardi!

Per la prossima stagione televisiva sembra infatti che la Mediaset abbia deciso di puntare su volti nuovi. New entry di Viale  Europa saranno proprio Elisa Isoardi insieme ad Adriana Volpe ed Enrico Papi. Quest’ultimo è già alle prese con le registrazioni della nuova stagione di Scherzi a parte. La Volpe invece, dopo il flop del suo programma Ogni mattina, potrebbe essere già da settembre al timone di un programma in fascia mattutina.

Per quanto riguarda la Isoardi, invece, l’ex Miss Italia potrebbe non solo avere un programma cucito su misura per lei ma addirittura sostituire la regina del pomeriggio di canale 5, la Barbarella nazionale.

Che la Isoardi avesse deciso di fare un cambio di rotta in direzione Mediaset è stato chiaro fin dal momento della sua partecipazione all’isola dei famosi. Sempre Dagospia aveva affermato che l’ex compagna di Salvini avesse deciso di abbandonare il reality dopo 8 puntate per ragioni contrattualistiche. La Isoardi, infatti, secondo D’Agostino aveva già in cantiere dei progetti lavorativi con i vertici di Viale  Europa.

Per il momento la bella Elisa non si è ancora espressa pubblicamente né è intervenuta sui social. Bisognerà attendere ancora qualche settimana per conoscere i programmi in lista nei nuovi palinsesti mediaset.

Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Nuovo TV alla bella reginetta di bellezza potrebbe essere affidata la conduzione di un format pomeridiano simile a pomeriggio 5. Questo nuovo programma dovrebbe cominciare a giugno e durare fino a metà settembre quando a rientrare nelle case degli italiani sarà nuovamente la conduttrice Partenopea.

Se da una parte non ci sono dubbi che in autunno la verace Barbarella tornerà in televisione, dall’altra non abbiamo conferma circa la riprogrammazione degli altri due programmi. Sembra infatti che Domenica Live e Live – Non è la D’Urso potrebbero non essere riconfermati per la nuova stagione televisiva a causa dei bassi ascolti.

Per Barbara D’Urso questo è stato un anno televisivo abbastanza turbolento. Le sue trasmissioni hanno perso di ascolti. I suoi programmi sono stati superati di gran lunga da quelli della rete concorrente. Il motivo? Gli argomenti monotematici riguardo il COVID e le storie riguardo i tanti pseudovip hanno stancato i telespettatori. Il pubblico ha infatti virato sui programmi Rai che hanno offerto notizie e talk vari e sicuramente più interessanti.

Interrogata sul suo futuro televisivo, la D’Urso in un’ intervista ha affermato che i suoi programmi sono di lunga durata. La conduttrice ha poi smentito ogni notizia riguardo la mancata riprogrammazione delle sue trasmissioni a partire dal prossimo settembre.

Confermata invece la presenza della Isoardi sulle reti Mediaset. Anche la Clerici ha mandato un saluto in diretta alla sua collega facendole un grande in bocca al lupo per le le sue nuove esperienze televisive.

Secondo altre voci di corridoio, invece, la Isoardi potrebbe prendere il posto di Federica Panicucci. La bella presentatrice ed ex Miss Italia potrebbe condurre un programma il sabato mattina dato che la Panicucci è in onda fino al venerdì!

Tante novità per la Isoardi e poche riconferme (almeno per ora) per la D’Urso!

Vi fa piacere vedere Elisa Isoardi a Mediaset? Credete che sarà lei la nuova erede di Barbara D’Urso? A voi i commenti!

Video Correlati