Uomini e Donne: Eugenia Rigotti ha Già Un Nuovo Fidanzato?

Eugenia Rigotti, la corteggiatrice di Massimiliano Mollicone il giovane tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto che ha lasciato sbigottiti i fan! Ecco tutti i dettagli!

Non è stata ancora mandata in onda la scelta di Massimiliano Mollicone e la sua non scelta, Eugenia Rigotti ha fatto già parlare di sé.

Appena qualche giorno fa le anticipazioni di Uomini e Donne avevano rivelato che il giovane Mollicone aveva scelto a sorpresa. La fortunata è stata Vanessa Spoto, la ragazza di Prato che in pochi mesi ha saputo conquistare il cuore del tronista.

La Rigotti appena qualche ora fa ha pubblicato una foto enigmatica sul suo profilo Instagram. Lo scatto ha lasciato tutti i followers a bocca aperta.

L’immagine mostra la giovane trentina accanto a un ragazzo misterioso. Tra i due sembra esserci grande complicità. La Rigotti abbraccia questo giovanotto al quale tocca il viso con un gesto di intimità.

Dopo la pubblicazione di questo post, sui social è scattata la caccia all’uomo tenebroso. Gli spettatori del dating show di canale 5 si sono immediatamente attivati per identificare l’identità del ragazzo. Le ipotesi formulate dai followers sono state le più disparate.

Alcuni hanno ipotizzato che la Rigotti avesse un fidanzato e che l’avesse tenuto nascosto durante la permanenza nel programma televisivo. Altri invece hanno pensato che il giovane fosse semplicemente un familiare, come un fratello o un cugino.

Lo scatto ha suscitato non poche polemiche sui social. La ragazza è stata criticata tantissimo. È stata accusata di aver preso in giro il tronista e la redazione che l’ha accolta come una figlia minore data la sua giovane età e il suo passato difficile. Le cattiverie dei leoni da tastiera sono state così pesanti da richiedere l’intervento sui social della giovane.

La Rigotti ha spiegato il tutto dicendo che si trattava solo di un equivoco e ha sciolto ogni dubbio facendo tacere le malelingue.

La giovane studentessa ha specificato che il ragazzo in foto è il fidanzato della sua migliore amica. Si dice dispiaciuta di tanti che hanno colto l’occasione solo per gettare fango su di lei. Dice che mai si sarebbe permessa di mancare di rispetto a Massimiliano, alla redazione e in primis a sé stessa perché mai avrebbe avuto il coraggio di compiere un gesto così vile. La ragazza ha spiegato anche la didascalia che accompagna la foto e in cui si legge “Finalmente insieme”. Eugenia spiega che questa frase di riferisce al fatto che dopo un anno di reclusione causa covid, si sono potuti finalmente rivedere. La Rigotti e il ragazzo della sua migliore amica sono infatti legati da un forte legame di amicizia.

Massimiliano Mollicone è arrivato alla scelta in modo inaspettato. Nemmeno le sue corteggiatrici erano state informate del fatto. Come si evince dalle anticipazioni, il tronista ha deciso di lasciare lo studio insieme a Vanessa Spoto, la rivale di Eugenia.

Certo è che se la Rigotti non è riuscita a conquistare il cuore di Massimiliano ha sicuramente fatto breccia in quello di Maria De Filippi.

La padrona di casa non ha mai nascosto la sua simpatia nei confronti della trentina che si è mostrata fin troppo matura per la sua giovane età. Si mormora che la De Filippi avrebbe intenzione di eleggere Eugenia come nuova tronista! Sarà davvero così? Staremo a vedere!

Voi cosa ne pensate di Eugenia? Vi piace? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!