Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis Si Sono Lasciati!

E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra la giovanissima miss, Maria Laura De Vitis e il giornalista Paolo Brosio! L’annuncio ufficiale è avvenuto tramite i social! Ecco tutti i dettagli!

Un’altra coppia super chiacchierata del piccolo schermo è scoppiata! Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono detti addio! A fare l’annuncio pubblico è stata la reginetta di bellezza che è intervenuta sui social. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, la De Vitis dice che la storia con il giornalista è giunta al capolinea. Parla di una decisione di comune accordo arrivata dopo un periodo in cui le cose già non andavano particolarmente bene. La ragazza tiene a sottolineare che il bene per Paolo continuerà ad esistere ma che adesso le loro strade devono separarsi.

Non è invece intervenuto sulla questione Paolo Brosio. Il giornalista si è semplicemente limitato a ricondividere su Instagram il messaggio della modella. La storia tra Paolo e Maria Laura è stata spesso oggetto di critiche e dibattiti. Spesso ospiti e protagonisti nei salotti della D’Urso, la coppia scoppiata non era mai stata vista di buon occhio dai telespettatori.  La causa? La grande differenza di età tra i due. Differenza anagrafica che invece non aveva mai creato nessun problema ai due ex piccioncini. Lei, aveva più volte affermato che in Paolo aveva trovato la sicurezza e la maturità che sempre aveva ricercato in un uomo. Lui invece, aveva riscoperto con lei quel brio e quella leggerezza che da anni ormai aveva messo da parte.

Insomma, i due si dichiaravano felicissimi e pronti ad affrontare insieme le critiche esterne. In effetti il pubblico non ha mai creduto a questa coppia così mala assortita. La De Vitis in particolare, è stata accusata di aver approfittato di Brosio per cavalcare l’onda della popolarità. D’altra parte invece il giornalista avrebbe inscenato questa relazione solo per aver maggiore attenzione mediatica.

La loro relazione viene infatti alla luce in momento televisivo particolare. Il giornalista dopo anni lontano dalla televisione, è tornato alla ribalta come concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Prima di allora, la De Vitis era una giovane sconosciuta ai più. Nonostante le tante critiche, i due hanno sempre difeso il loro amore scambiandosi tenerezze davanti alle telecamere e proclamandosi innamorati l’uno dell’altra.

Per un po’ si sono anche rincorse voci di una relazione clandestina tra la De Vitis e un noto imprenditore, con tanto di prove fotografiche e testimonianze addotte da quest’ultimo.

Il programma di Barbara D’Urso ha mostrato le foto in questione, che vedono la De Vitis rientrare a casa insieme a lui, che l’ha accompagnata in auto. I due si salutano davanti alla porta e pare che ci sia anche un bacio, che Maria Laura ha negato. La ragazza ha ovviamente smentito del tutto l’ipotesi di un tradimento.

Brosio però ha sempre affermato di fidarsi ciecamente della sua compagna, lasciando cadere ogni accusa e gossip nel dimenticatoio.

La loro storia però oggi è finita. La modella non si sbilancia molto sulle motivazioni. La ragazza si limita solo a specificare che dopo un confronto, la decisione di lasciarsi è giunta di comune accordo.

Vi piaceva questa coppia? Siete dispiaciuti che tra loro sia finita? O credete che stessero insieme solo per ottenere popolarità? A voi commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!