Dayane Mello Nuovo Fidanzato? Ecco Con Chi è Stata Beccata!

La modella brasiliana Dayane Mello sembra aver ritrovato di nuovo il sorriso accanto a un uomo! Ma non si tratta di Mario Balotelli! Ecco tutti i dettagli!

Accenna un sorriso la bellissima modella Dayane Mello mentre viene paparazzata abbracciata a un uomo misterioso. Non è Mario Balotelli il fortunato ma un giovane imprenditore napoletano! Solo la scorsa settimana si era riacceso il gossip che voleva la Mello di nuovo in coppia con Super Mario. Il loro riavvicinamento sentimentale era stato però prontamente smentito dal campione.

La modella era stata beccata in albergo insieme al calciatore con il quale aveva trascorso la notte. Il giorno seguente i due vengono avvistati sorridenti mentre lasciavano la stessa stanza d’hotel. I social erano impazziti! I followers speravano in un ritorno di fiamma tra i due super bellissimi. Ma così non è stato. Balotelli interviene infatti sui suoi social affermando che la Mello è per lui solo un’amica. Si rivolge inoltre ai giornalisti chiedendo di rispettare di più la sua vita privata senza diffondere falsi scoop.

La Mello invece non interviene affatto sulla questione. Ora abbiamo però la conferma che la storia con il calciatore è definitivamente acqua passata. L’ex gieffina infatti è stata paparazzata al mare con un ragazzo moro. Il giovane in questione si chiama Andrea ed è un noto imprenditore casertano. La donna sembra finalmente aver riacquistato un po’ di serenità dopo il tragico evento della morte del fratello.

Intervistata dal settimanale Chi, la modella brasiliana si confessa a cuore aperto sulla sua vita. Racconta di gioie, dolori, successi e del nuovo amore che sta vivendo. Di Andrea dice che è un ragazzo semplicissimo, che la fa sentire bene e che le dona quel pizzico di tranquillità di cui in questo momento ha bisogno. Ammette di aver fatto una fuga d’amore con il giovane imprenditore perché ad oggi, è la persona che più la fa sentire bene.

Ha tanti sogni nel cassetto Dayane Mello. La modella reduce dalla lunghissima esperienza al Grande Fratello Vip, spera di tornare presto in televisione. Sogna di affiancare Alfonso Signorini in qualche trasmissione leggera o di condurre un programma calcistico. La sua priorità, sottolinea, è adesso però quella di guadagnare per cercare di aiutare la sua famiglia che è in serie difficoltà economiche.

La modella confessa che dopo la fine del Grande Fratello Vip la sua vita è completamente cambiata. Nel mondo reale e lontano dalle telecamere ha dovuto fare i conti con una realtà dolorosa e dura. Con la morte del fratello Lucas, la Mello dice che la sua famiglia è caduta a pezzi. Il padre è malato ha bisogno di aiuto. Il fratello Juliano invece, non riesce più ad andare a lavorare nel salone di parrucchieri che gestiva con il fratello defunto. Dayane è l’unica che con la sua popolarità può dare una mano alla famiglia che ora è in difficoltà.

Lei stessa però nonostante si proclami forte, confessa di essere in questo momento esausta. La giovane ammette di essere infatti in cura da un terapeuta per cercare di elaborare e superare il lutto comunicatogli in diretta televisiva. Confessa che dopo il GF Vip il lavoro è stata l’unica cosa che l’ha salvata. Tenere la testa occupata l’aiuta a dimenticare almeno per un po’ il dolore che affiora ogni giorno.

Noi le auguriamo di trovare la serenità che merita! E magari, perché no, proprio accanto ad Andrea! Voi cosa ne pensate? Vi piace Dayane? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.