Barbara D’Urso Innamorata: è Nata Una Nuova Coppia?

Flirt in corso tra la conduttrice napoletana Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo? Lui avrebbe occhi solo per la bella Barbarella e la sua corte spietata è una conferma! Cosa dice a questo proposito la nostra Carmelita? Ecco tutti i dettagli!

La bella Barbarella non è più single? Voci di corridoio dicono che la conduttrice napoletana starebbe frequentando un uomo. Il fortunato risponde al nome di Francesco Zangrillo. Assicuratore di professione, Zangrillo non fa parte del mondo dello spettacolo.

Anche se la presentatrice di Pomeriggio 5 e Live- Non è la D’Urso, continua a proclamarsi ancora single, qualcosa sta cominciando a cambiare sul fronte sentimentale. A fare un po’ di chiarezza è stato Roberto Alessi, intimo amico di Barbarella e direttore di Novella 2000. Il giornalista sull’ultimo numero del magazine ha lanciato uno scoop clamoroso. Alessi ha infatti affermato che persone vicine alla conduttrice e quindi fonti certe, avrebbero confermato che il cuore della napoletana batte per qualcuno. La D’Urso, insomma, non sarebbe più single!

Sempre il giornalista ha poi rivelato il nome dell’uomo che avrebbe conquistato la Barbarella nazionale. E il suo nome è  Francesco Zangrillo, uomo tranquillo che proprio perché lontano dai riflettori avrebbe fatto breccia nel cuore della partenopea. Alessi scrive che Zangrillo ha avuto dei figli da una relazione precedente e che anche loro sono al corrente della frequentazione del padre con la D’Urso.

Il giornalista conclude il suo intervento dicendo che dopo la pubblicazione di questa news, la coppia verrà sicuramente allo scoperto. Zangrillo infatti, ha smentito le voci di un presunto flirt con Elisabetta Gregoraci affermando che il suo cuore batte già per un’altra donna. Dunque non resta che attendere la conferma ufficiale della verace conduttrice napoletana!

C’è da dire che Barbara è sempre stata molto riservata. Poco o nulla è venuto fuori sulla sua vita privata in questi lunghi anni di carriera televisiva. Dopo un breve flirt negli anni 80′ con il noto cantante Vasco Rossi, la D’Urso si innamora del produttore cinematografico Mauro Berardi dal quale ha avuto due figli. La relazione naufraga quando i bambini sono ancora piccoli e dopo qualche anno si fidanza con un ballerino. Parliamo di Michele Carfora con il quale si sposa. Le nozze durano appena 6 anni.

Dopo la fine del suo matrimonio, alla bella Barbarella sono stati attribuiti diversi flirt con vari uomini. Tra questi, Filippo Nardi e l’allenatore Massimiliano Allegri. Flirt però tutti prontamente smentiti. Non si è invece ancora pronunciata sullo scoop dell’amico Alessi che sprona la collega a venire allo scoperto. Secondo il giornalista, infatti, una persona famosa come la D’Urso che entra nelle case degli italiani tutti i giorni, dovrebbe informare il suo pubblico su ogni sviluppo sentimentale. Solo in questo modo, la conduttrice potrebbe vivere serenamente il suo rapporto con Francesco.

Ma cosa sappiamo di questo uomo misterioso? Francesco Zangrillo non fa parte del piccolo schermo. Svolge una professione normalissima e ha già un matrimonio alle spalle. Originario di Milano e classe 1973, ha un profilo Instagram blindatissimo. Vive e lavora a Milano come assicuratore. In passato gli è stato attribuito un flirt con Elisabetta Gregoraci ma che è stato subito smentito. Si credeva che fosse lui infatti il corteggiatore misterioso della showgirl che continuava a ricevere mazzi di rose firmate con le iniziali Z.R.

Zangrillo ha tenuto però a sottolineare che non ha mai avuto nulla a che fare con la conduttrice di made in sud. Il suo cuore appartiene già a qualcun’altra! Che sia allora davvero la D’Urso? Staremo a vedere!

Voi cosa pensate di questa vicenda? Vi piacerebbe vedere la D’Urso in coppia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.