Uomini e Donne: Sophie Codegoni e Davide Donadei ai Ferri corti!

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni è in rotta con Davide Donadei, suo compagno di avventura nel dating show di canale 5! Il post di Davide fa infuriare la ragazza! Ecco tutti i dettagli!

Nonostante Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne e Matteo Ranieri la sua scelta, si siano lasciati già da un po’ di tempo, continuano ancora a lanciarsi frecciatine. Ma questa volta la bella bionda non ci sta. Arrabbiata, pubblica una storia sul suo profilo Instagram che cancella qualche secondo dopo. Il motivo della sua ira? Eccolo subito spiegato.

La Codegoni ha visto una foto pubblicata da Davide Donadei, suo ex compagno di avventura durante l’esperienza a Uomini e Donne. Nel post di Davide si vede il ragazzo in compagnia della sua fidanzata Chiara Rabbi. Con loro però c’è anche Matteo Ranieri, l’ex fidanzato della giovane influencer. Sophie e Davide erano molto complici all’interno del programma e la loro amicizia è continuata per un po’ anche fuori dagli studi televisivi. Dopo la scelta di Davide e quella di Sophie, le neonate coppie si sono più volte riunite per passare insieme qualche momento di relax.

Mentre la relazione tra Donadei e Chiara prosegue a gonfie vele, quella tra il giovane atleta e la Codegoni finisce qualche settimana dopo la loro uscita dal programma. Davide e Sophie continuano a sentirsi sempre in amicizia mentre con Matteo la giovane rompe ogni rapporto. La vista di questa foto in cui il suo amico Donadei e il suo ex compaiono insieme, ha fatto adirare la bella modella che ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram. La storia  è stata poi cancellata pochi secondo dopo.

Nel post prontamente screenshottato da tanti followers, la Codegoni si limita solo a scrivere “Devo parlare”? in riferimento molto probabilmente alla foto pubblicata dall’ex tronista Davide. Anche tra Chiara e Matteo era nata una bella amicizia quando entrambi erano corteggiatori. Fuori dal programma i due hanno continuato a sentirsi e a uscire insieme.

La foto che tanto ha provocato la rabbia della modella è quello di uno shooting fotografico che Matteo ha fatto con Davide e Chiara. Sul set era presente anche la sorella di Matteo Ranieri. Che la Codegoni nutra ancora qualche sentimento nei confronti del giovane atleta? O forse si è sentita esclusa dall’amico Davide? Fatto sta che il post è stato cancellato subito dopo la pubblicazione come a voler rimangiare la frecciatina al vetriolo lanciata all’ex amico e all’ex compagno.

Dopo la fine della sua relazione con Matteo, storia che è durata appena un mese, la carriera social della modella è decollata. La ragazza aveva già un certo seguito come indossatrice ufficiale degli abiti prodotti da Chiara Ferragni. Dopo il programma è diventata una star del web. Influencer seguita da più di 422 mila followers la Codegoni trascorre molte ore su Instagram a sponsorizzare brand e vari prodotti alla moda.

Diciamo che la sua partecipazione a Uomini e Donne, le ha consentito di aumentare la sua popolarità. I social sono oggi il suo principale strumento di lavoro. La si vede spesso in compagnia d’ importanti personalità e influencer del web come Taylor Mega con cui trascorre molto tempo. Nel frattempo, i fan di Uomini e Donne hanno notato un dettaglio importante.

Da quando la storia con Matteo è giunta al capolinea, Raffaella Mennoia ha smesso di seguire la Codegoni su Instagram. Sappiamo che la Mennoia è il braccio destro di Maria De Filippi e dietro la decisione di unfolloware Sophie ci deve essere sicuramente una valida ragione! Sarà che forse la giovane ha fatto uno sgarbo alla redazione? Staremo a vedere! Sicuro è che la Mennoia non le manda certo a dire!

Voi cosa pensate di questa storia?  Che idea vi siete fatti? Vi piace Sophie? A voi i commenti!

Video Correlati